Salve,
vi presento la mia nuova bestiolina ritirata venerdì
Ultima modifica:
I cerchi grandi fanno solo scena ma a lato pratico nom servono a niente peggiorano consumi e confort oltre che a costare anche molto di più inoltre sui suv visto che la prima cosa che si cerca certamente non è la precisione di guida e inserimento in curva i cerchi da 19/20/26 non servono proprio a niente!! 17 225 spalla 55/60 sono più che sufficienti!! Meglio ancora i 16 205 ma ormai non li monta più nessuno… fanno auto a mezzo metro da terra e poi ci mettono i cerchi del carro per riempire li spazi!!La macchina è stupenda (complimenti): ma perchè vi perdete sempre con i cerchi? Come potete mettere su una vettura di questa possenza un cerchio da 18?
Salve,
Visualizza allegato 267551
Visualizza allegato 267552
Visualizza allegato 267553
Visualizza allegato 267554
Visualizza allegato 267562
Dici che a livello di handling sono meglio i 18 dei 20?I cerchi grandi fanno solo scena ma a lato pratico nom servono a niente peggiorano consumi e confort oltre che a costare anche molto di più inoltre sui suv visto che la prima cosa che si cerca certamente non è la precisione di guida e inserimento in curva i cerchi da 19/20/26 non servono proprio a niente!! 17 225 spalla 55/60 sono più che sufficienti!! Meglio ancora i 16 205 ma ormai non li monta più nessuno… fanno auto a mezzo metro da terra e poi ci mettono i cerchi del carro per riempire li spazi!!