Giulietta - Avaria led fari anteriori [Post Utile #52]

E poi vorrei anche aggiungere, il mio parere personale io non spengo i led e non mi limito ad utilizzare tutto quello che mi da questa macchina. E la stessa cosa come avere la TV 📺 in casa e accenderlo solo di domenica, perché nelle istruzioni è scritto chiaro, più la usi più in fretta scade la garanzia di 2 anni.
 
  • Like
Reactions: None e molly65
Giorno a tutti ho un problema con la mia giulietta 2.0 140cv del 2011. Mi è comparsa anomalia fari di posizione sul computer di bordo. Ho portato l auto dal meccanico il quale ha riscontrato che non funzionano le luci di posizione (striscia laterale di led) e le luci diurne. Mi ha consigliato di acquistare il faro anteriore destro. Sono indeciso se acquistare oltre il faro anteriore destro della Depo (sui 180 euro senza centralina) anche la centralina fari nuova (100 euro). Voi consigliate entrambi gli acquisti per ovviare alla problematica?
 
Giorno a tutti ho un problema con la mia giulietta 2.0 140cv del 2011. Mi è comparsa anomalia fari di posizione sul computer di bordo. Ho portato l auto dal meccanico il quale ha riscontrato che non funzionano le luci di posizione (striscia laterale di led) e le luci diurne. Mi ha consigliato di acquistare il faro anteriore destro. Sono indeciso se acquistare oltre il faro anteriore destro della Depo (sui 180 euro senza centralina) anche la centralina fari nuova (100 euro). Voi consigliate entrambi gli acquisti per ovviare alla problematica?
Probabilmente devi cambiare solo la centralina, cerca bene che c'è scritto tutto sul comportamento del faro e capirai il problema.
 
Il problema può essere led bruciato che manda in avaria l’elettronica o in casi più rari la centralina che è posizionata sul faro destro. Il faro è riparabile, c’è chi si è specializzato in modifiche e riparazione fari.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se serve ho un contatto che li sistema.
 
  • Like
Reactions: molly65 e None