Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Super - Grigio Sromboli - 2017 - AL

Ti anticipo che il 24 Maggio organizzo il raduno statico dall'Artista del Krapfen, se vuoi venire sei il benvenuto;) dalle 20 in poi...
 
Ti anticipo che se non ci sono imprevisti ci sono, per le 22 però che prima sono in palestra, tempo di andare a casa, sistemarmi, fare cambio macchina e arrivo! Se c'è porto anche un amico col Porsche mezzo vintage
 
Il ritratto della sobrietà, due tubi della stufa.. devo solo alzare un po' il terminale per metterlo più vicino al dam, ma considerando che ho tribolato dei giorni per fare combaciare tutto al momento sta così.
Il percorso dello scarico è perfetto, solo che essendo da 63,5mm passa a filo un po' ovunque e all'inizio mi andava a toccare sulla coppa dell'olio, poi sulla slitta sotto, poi nella parte dietro, dopo non so quanti tentativi e prove su strada va bene, mi rimane il lavoro di fino sul terminale.

IMG_20240501_141231.jpg
IMG_20240501_141312.jpg


Poi una piccolo aggiornamento estetico, antenna più corta specifica per FCA, da 20cm originale a 12cm



IMG_20240501_141342.jpg
 
Ti anticipo che se non ci sono imprevisti ci sono, per le 22 però che prima sono in palestra, tempo di andare a casa, sistemarmi, fare cambio macchina e arrivo! Se c'è porto anche un amico col Porsche mezzo vintage
Ciao Manuele, mi farebbe molto piacere! ;) tanto noi iniziamo dalle 20 in poi... Se riesco poi posto la locandina anche qui sul forum.

Riusciamo a sentirci in privato magari, sempre qui sul forum?

Un saluto e ottima la cosa dell'amico con la Porsche, molto volentieri 😎
 
Montecastello 😎 quanti km su quelle strade, mamma mia...
 
Montecastello 😎 quanti km su quelle strade, mamma mia...
Peccato che ormai fanno schifo.. mi ci diverto di più con la grande punto a gasolio se sto a vedere, almeno non rischio di toccare sotto o se tocco me ne frego!😂
 
però è una sofferenza guidarla solo nei WE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto per andare a lavoro e lasciarla a prendere le sportellate in giro e in palestra preferisco usare la grande punto, me la vivo più sereno, la metto ovunque ci sta ma soprattutto consuma la metà! 😂 così questa mi dura di più, e la posso tenere in maniera maniacale come piace a me.
 
X