Sostituzione pompa benzina Brera 3.2

Mirco C

Nuovo Alfista
22 Maggio 2024
4
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e chiedo indicazioni a rigurado della sostituzione pompa benzina di Brera 3.2. L'auto è ferma dal 2019...
Se qualcuno puo' fornirmi istruzioni per procedere allo smontaggio.
Grz mille
 
scusa Mirco, ti faccio una domanda, il mio problema è trovarla la pompa benzina, ho trovato solo alcuni esemplari a prezzi proibitivi 400-500 euro. Appena ho tempo di verificarne lo stato cercherò di capire se si possa saldare/sigillare la possibile crepa presente.
 
Questo è un altro problema, ho visto anche io prezzi assurdi. Nel settimana provo a smontarla e vedere xche nn gira
 
scusa Mirco, ti faccio una domanda, il mio problema è trovarla la pompa benzina, ho trovato solo alcuni esemplari a prezzi proibitivi 400-500 euro. Appena ho tempo di verificarne lo stato cercherò di capire se si possa saldare/sigillare la possibile crepa presente.
Claudio buongiorno sn riuscito a trovare on line una pompa benzina x 3.2 VDO-Siemens da rottamatore, tutto sommato a 65Euro. Per ora funziona... e la macchina e' ripartita senza alcun problema dopo 5 anni!!! Se cerchi ho visto che si riesce a trovare ancora qualcosa.
 
  • Like
Reactions: claudio1975
scusa Mirco, con che codice l'hai cercata ? ho provato spesso ma senza riuscirci.
grazie mille
Claudio
 
Ciao Claudio questo il codice che ho utilizzato 6443693. La pompa che ho trovato era montata su una 159 3.2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X