Alfa Romeo Brera 2.2 Jts Rosso Alfa MY2008 (CA)

Se guardavi uno dei tanti titoli di presentazione delle vetture ti saresti accorto di come era composto un titolo.
Ecco un esemio:

Alfa Romeo Brera Spider 3.2 V6 Jts 260 Cv Q4 Bianco Ghiaccio MY 2010 (RA)​

Le informazioni richieste hanno come unico scopo quello di avere un mini database delle vetture sul territorio italiano ed europeo considerando gli allestimenti ,motorizzazione ed anno di immatricolazione.

Se questa cosa tu non la ritieni utile lo e' invece per l'intero forum e comunque non vengono divulgati dati sensibili si alcun genere considerando la norma della privacy.
Grazie
Chiedo scusa a tutti,.....ma non capisco perché caro Jack certe risposte non vengono date in privato.
Sono scritto al forum dal 2011 ....8 anni in piu di te, quindi certe frasi:" Se questa cosa tu non la ritieni utile lo e' invece per l'intero forum" ; ....la trovo molto offensiva e provocatoria perche' tutti hanno letto quello che tu hai scritto (cosa molto sbagliata) facendomi passare per uno che se ne frega del forum e delle sue regole.
Quando scrivo nel forum lo faccio con il cuore e la passione che tutti abbiamo per le nostre alfa rispettando tutti.
Chiedo scusa nuovamente a tutti......ma entrare nel forum per passare qualche minuto in tranquillità per leggere le vostre risposte....e poi....non lo trovo giusto.
 
Si confermo 😝 Anche se la vera nota dolente sono i posti dietro. Io ho due bambini... per ora sono tutti felici di salire, tra qualche anno temo lo saranno un po' meno 🤪
....e' vero, mia figlia ha 11 anni ed e' felicissima... chissa' tra qualche anno...😂 Invece davanti e' comoda anche se non so deve mettere il telefonino.
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi
Chiedo scusa a tutti,.....ma non capisco perché caro Jack certe risposte non vengono date in privato.
Sono scritto al forum dal 2011 ....8 anni in piu di te, quindi certe frasi:" Se questa cosa tu non la ritieni utile lo e' invece per l'intero forum" ; ....la trovo molto offensiva e provocatoria perche' tutti hanno letto quello che tu hai scritto (cosa molto sbagliata) facendomi passare per uno che se ne frega del forum e delle sue regole.
Quando scrivo nel forum lo faccio con il cuore e la passione che tutti abbiamo per le nostre alfa rispettando tutti.
Chiedo scusa nuovamente a tutti......ma entrare nel forum per passare qualche minuto in tranquillità per leggere le vostre risposte....e poi....non lo trovo giusto.
Io mi sono iscritto per la prima volta nel forum a Febbraio 2011 sotto un altro pseudonimo per poi ritornare a distanza si alcuni anni ancora a collaborare nel forum ma questo non fa' fatto.
Anziche' polemizzare sull'utilita' o meno di queste informazioni ti fossi soffermato su come erano stati creati gli altri post di presentazione ti saresti dato la risposta da solo...
Detto questo proseguiamo pure.
 
Allora quando mi sono iscritto io non mi sono nemmeno presentato non avevo letto e subito mi sono inserito nelle discussioni solo dopo ho letto che era cosa buona presentarsi come giusto che sia, però ricordo che nessuno mi ha richiamato. Detto questo forza Alfisti nel limita del possibile divertiamoci ad essere aiutati o ad aiutare gli altri per quel che possiamo fare.
Jack ma da capocarro eri anche così "Burbero" nel senso buono della parola?:)
 
  • Like
Reactions: merk
Ciao a tutti, sono molto sorpreso per la vostra discrezione nel non chiedermi quanto ho speso per portarmi a casa la mia bellissima Alfa.
La stavo cercando bianca (seconda scelta) o rossa che inizia ad essere rara e cara (prima scelta) .....benzina, pochi km e possibilmente non ferma da mesi dentro un salone senza che nessuno potesse darmi informazioni reali sulle condizioni reali dell' auto ...visto che vivendo in Sardegna andare solo a vederla mi sembra sia una cosa poco comoda ( orario aereo, lavoro e impegni familiari).
Se partivo dovevo essere sicuro di prenderla al 99% per organizzare bonifico, assicurazione e biglietti aereo e nave...... sperando che vada tutto bene perché solo una volta imbarcato con l'auto puoi rilassarti....😅.
Grazie a Dio e' andato tutto bene e ora e' sotto casa in cortile e dal balcone non smetto di guardarla.Visualizza allegato 271110Visualizza allegato 271110
 
Compress_20240528_170115_5697.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
....e' vero, mia figlia ha 11 anni ed e' felicissima... chissa' tra qualche anno...😂 Invece davanti e' comoda anche se non so deve mettere il telefonino.
Si quella del telefonino è una gran noia. Anzi se qualcun altro avesse idee... :cool:

Il porta cell da mettere nelle bocchette di areazione è terribile!!
 
  • Like
Reactions: merk
Non vedo gli allegati. Ti posso dire che un mio amico avendo visto e guidato la mia Giulietta non conoscendo le Alfa si è messo alla ricerca della Brera e l'ha trovata ad un prezzo alto ma quasi nuova con pochi km e poi rossa come la mia bella veramente in più ha 200 cv che si sentono tutti in ripresa.
Se non ricordo male ha speso 17 k forse anche qualcosina in più.
 
  • Like
Reactions: merk
Ha preso il 1750 giusto?
Stanno salendo molto di prezzo.
Anche il 3.2 inizia a salire....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai.....secondo voi quanto ho speso per la mia Brera con 114.000 km certificati e nessun lavoro da fare.....poi dalle foto avete visto?
Dimenticavo mi ha dato pure i suoi cerchi originali da 17 con gomme invernali nuove....e diversi pezzi come spechietti....interruttori vari, i santo kit cavetti alza vetro....e i fanali posteriori.....con 1000 euro di cerchi da 19 replica Giulia
 
Ultima modifica:
X