I cambiamenti spaventano sempre, Stellantis non ha aiutato nel presentarla, peggio ancora non prodotta in Italia, design e motore Francese, presentata al mondo intero come il nuovo B-Suv Italiano (prima Milano, poi Junior). Il tempo decreterà il suo successo...(lo spero per il marchio) o il suo fallimento.Ciao gigalfa, grazie per il tuo pensiero. Lunedì verso le ore 16 la vado a prendere. Era già arrivata 2 settimane fa ma ero per 2 settimana a Gran Canaria a prendere un po di sole
La mia Giulietta mi mancherà un bel po e anche i miei amici e conoscenti mi dicono come posso dare via questa bellissima Giulietta. Ieri l'ho lavata come sempre a mano e ci o passato la cera. 8 anni senza un problema e senza scricchioli.
Per dire la verità non so se la presento qui nel foro. Tutto questo addio per la Junior (anche se certe cose anche a me non piacciano: motore francese e prodotta in Polonia) mi fa pensare un po. Io sono una persona aperta e godo a tutte le persone quello che li piace e questo senza invidia. Per dirlo più preciso, non mi (Junior) sento più accettato nella famiglia Alfa Romeo. Anche se ho ancora la Giulia Nuova Super, ma questo non lo sanno tutti.
Scusa tutte queste parole ma avevo il desiderio di dirlo.
Tanti saluti
Rolando
Assolutamente, sei e sarai sempre un Alfista con A maiuscola. Sei e sarai sempre uno di noi.
