Stelvio con spie impazzite e motore in protezione

È la prima disponibilità, e l'unico meccanico specializzato in Alfa della zona (sono in Olanda, di Alfa ne vedono poche)
In Olanda va forte JTD PERFORMANCE

• Like
Reactions: Rosso_Alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Un'officina specializzata sui motori a gasolio di Giulia & Stelvio che ha risolto e sta risolvendo grossi problemi di meccanica e di elettronica su queste macchine. Tra gli esperti è un'istituzione.

.... che sto maledicendo il momento in cui l'ho comprata ogni giorno :D
Dici così perchè hai avuto altri problemi?
Lo chiedo perchè, per quel poco che si può capire limitandosi a qualche post su internet, mi pare che il tuo non sia un gran problema. Sembra solo una questione elettrica che dovrebbe essere risolvibile senza interventi particolarmente impegnativi. Considera che Giuglia/Stelvio a benzina sono molto affidabili, tanto che anche qui sul forum di grandi problemi non se ne legge. Considera anche che sei vicina ai 200.000 km, quindi qualche intervento di manutenzione devi pur metterlo in conto.

Dici così perchè hai avuto altri problemi?
Lo chiedo perchè, per quel poco che si può capire limitandosi a qualche post su internet, mi pare che il tuo non sia un gran problema. Sembra solo una questione elettrica che dovrebbe essere risolvibile senza interventi particolarmente impegnativi. Considera che Giuglia/Stelvio a benzina sono molto affidabili, tanto che anche qui sul forum di grandi problemi non se ne legge. Considera anche che sei vicina ai 200.000 km, quindi qualche intervento di manutenzione devi pur metterlo in conto.
Ho avuto altri problemi, ma più sfortune che altro (una moto mi ha distrutto il paraurti quando avevo la macchina da meno di 24 ore, ho fatto cambiare l'infotainment e va una schifezza, cose così).

Ho avuto altri problemi, ma più sfortune che altro (una moto mi ha distrutto il paraurti quando avevo la macchina da meno di 24 ore, ho fatto cambiare l'infotainment e va una schifezza, cose così).
Perché hai fatto cambiare l’infotainment?

Perché lo schermo originale e le sue funzioni erano risibili (non c'è neanche alfa connect)
ok, quindi potrebbe ben essere che ti hanno sbagliato il cablaggio e hanno incasinato il tutto.... diciamo che quei lavori vanno fatti da gente che li sa fare bene.

X