Tornate alla discussione? Grazie...Si si propendi![]()
per evitare di divagare sarebbe necessario che non ci fossero soggetti che non sono qui sopra per un sano confronto e approfondimento ma solo per scrivere frottole.... comunque concordo, è inutile perdere tempo con i penosi provocatori.Tornate alla discussione? Grazie...
Basta lasciarli fareper evitare di divagare sarebbe necessario che non ci fossero soggetti che non sono qui sopra per un sano confronto e approfondimento ma solo per scrivere frottole.... comunque concordo, è inutile perdere tempo con i penosi provocatori.
Su questo non c'è dubbio., ma la cosa strana è che continua a dire sempre e comunque che Alfa e particolarmente Giulia sono merd@, mi rendo conto che è un po' forte dirlo, ma è la verità. E la cosa strana è che lui ha una Giulia che oltretutto funziona bene. Mi sembra di sentire kormrider quando parla dei vaccini, ma almeno lui è coerente. Sarebbe un po' come se kormider, nonostante le sue idee sui vaccini, andasse a farsi l'antinfluenzale, il vaccino anticovid, l'antitettanica e l'antidifterica. Non credo che lo faccia.Non
credo venga da altri marchi. Non è che tutti i clienti possono essere soddisfatti. Sta bene che ci sia gente che non gradisce
Si ma non in questo forum questo deve essere chiaro per coloro che lo prendono come un circolo o bar di ritrovo.Basta lasciarli fare
diciamo che sarebbe utile che il confronto fosse serio e approfondito, non frottole ma valutazioni senza penose denigrazioni e deliri vari. Gli Alfisti non hanno problemi a riconoscere pregi e difetti delle loro Alfa, non vivono di apparenza ma di sostanza!Si ma non in questo forum questo deve essere chiaro per coloro che lo prendono come un circolo o bar di ritrovo.