Giulia Veloce 2.2 210cv - Bassa pressione olio senza spia

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non

credo venga da altri marchi. Non è che tutti i clienti possono essere soddisfatti. Sta bene che ci sia gente che non gradisce
Su questo non c'è dubbio., ma la cosa strana è che continua a dire sempre e comunque che Alfa e particolarmente Giulia sono merd@, mi rendo conto che è un po' forte dirlo, ma è la verità. E la cosa strana è che lui ha una Giulia che oltretutto funziona bene. Mi sembra di sentire kormrider quando parla dei vaccini, ma almeno lui è coerente. Sarebbe un po' come se kormider, nonostante le sue idee sui vaccini, andasse a farsi l'antinfluenzale, il vaccino anticovid, l'antitettanica e l'antidifterica. Non credo che lo faccia.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Si ma non in questo forum questo deve essere chiaro per coloro che lo prendono come un circolo o bar di ritrovo.
diciamo che sarebbe utile che il confronto fosse serio e approfondito, non frottole ma valutazioni senza penose denigrazioni e deliri vari. Gli Alfisti non hanno problemi a riconoscere pregi e difetti delle loro Alfa, non vivono di apparenza ma di sostanza!

X