la mia è 13 mmQualcuno da indicare la misura della testa della vite del fermo batteria della Giulia?
Buongiorno Pietro e buongiorno a tutti.Dopo 4 e 7 mesi ieri la mia Giulia all'accensione ha dato errore airbag e avaria freno a mano, dopo pochi secondi si sono spente le spie e porta come errore memorizzato P1495. Credo che dipenda dalla batteria a fine vita considerando che è ancora l'originale. Cosa mi consigliate e soprattutto se in EFB o in AGM; vorrei evitare rete ricambi ufficiali esperienza di eventuali siti dove consegnano in breve tempi? Grazie
La marca è buona. Puoi montare anche una EFB, cioè quella che monta in origineBuona sera
Settimana scorsa ho fatto il tagliando alla mia Giuliana , in officina il meccanico per il secondo anno consecutivo mi raccomanda di cambiare la batteria in funzione dei parametri che legge .
Credo che me la sono tirata a lungo , é la batteria originale dal 2018 …..credo sia stata una signora .
Mi ha fatto un avviamento farlocco (relé sostituiti da tempo ) , al secondo tentativo è partita regolarmente.
Ho chiamato il magazzino di fiducia e ha dentro una 95ah 12v 850a AGM marca Alto Adige produzione 10 settimana 2025
La mia Giulia ha il clima pack
Qualcuno ha esperienza in merito a questa marca ?
Lui mi dice che è praticamente FIAMM e mi da due anni di garanzia
Grazie per i consigli
Facci sapere quale monti. Pulisci bene i morsetti e i poli, con carta abrasivaGrazie mille ragazzi
In giornata la vado a prendere e la monto
Vi aggiorno
Ehhh un po' esagerato.... Mica stiamo parlando di una uno dell 80Facci sapere quale monti. Pulisci bene i morsetti e i poli, con carta abrasiva
Non ne sarei così sicuro. Ecco la batteria della Giulia di un forumista (di cui, per privacy, non dico il nome). Un po' di ossido in giro c'è, anche se non si vede direttamente l'attacco sul terminale positivo della batteriaEhhh un po' esagerato.... Mica stiamo parlando di una uno dell 80sfido a trovare una Giulia con ossido sui poli