Montaggio sensori parcheggio originali

alessandrosx di dove sei?
spiderman58 di dove sei?
Vi sento piuttosto preparati, in caso di problemi magari ci si riesce a vedere?
Io sono di Vasto….

Ciao alessandrosx, lo pensavo anche io per questo mi sono svenato e sbattuto per recuperare il tutto… poi leggendo qui della probabile impossibilità sono andato su autoscout e non ho trovato una sola Giulietta pre 2014 che li abbia 😅 diciamo che un tentativo proverò a farlo magari senza smontare/sostituire il paraurti.. lo poggio vicino l’auto e provo… il mes sto provvedendo… in alternativa avevo pensato di montare il nuovo paraurti e collegare i sensori originali ad una centralina after, si sicuro qualche modello riesce a lavorare con i sensori originali così li avrei funzionanti ed esteticamente uguali, mancherebbe l’animazione ma meglio di niente 🤷🏼‍♂️
ok ottimo, con l'originale è più bello, li vedi sul quadro

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Invece per i lava fari? Leggevo che non sono gestiti da BC ma da una centralina dedicata (che ho, anche con spezzoni di cavi…); qualcuno sa come procedere?

Ma rileggevo un po’ tutto… un vero e proprio schema non c’è… cioè se io volessi fare l’installazione degli anteriori o quantomeno provare (ok cambio la centralina e la collego al buzzer ed allineo) ma poi in sostanza i cavi del connettore B della nuova centralina a cosa devo connetterli?

Ma rileggevo un po’ tutto… un vero e proprio schema non c’è… cioè se io volessi fare l’installazione degli anteriori o quantomeno provare (ok cambio la centralina e la collego al buzzer ed allineo) ma poi in sostanza i cavi del connettore B della nuova centralina a cosa devo connetterli?

Allegati

• sensori.webp
    sensori.webp
    32.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: ice_eye
Grazie alessandrosx ma non lo capisco… riesci a descrivermelo del tipo il pin 3 va collegato lì, il 4 di la (spero di essermi spiegato…) grazie