Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

Ok vada per le quattro frecce,
anogri settimana prossima vado a Chiasso per lavoro ,chissa magari sperimenteremo il saluto a vicenda

sarà difficile, io non frequento quella zona, sono più a nord, Bellinzona.
Sicuramente ci si vede al raduno del 6 settembre.
A me non piace molto il segnale delle 4 frecce, potrebbe trarre in inganno chi segue o provocare qualche intralcio al traffico.
Ciaooo
 
.....possiamo fare anche un colpo lungo di abbaglianti, diverso dai soliti 2 colpi x::cop::.............:eek:opss:lol2:
 
diciamo che i miei tragitti "regolari" oltre alla valsassina sono: un sabato ogni 15 giorni in provincia di Torino o di vercelli quindi mi trovate sulla mi-to alla mattina e sulla to-mi il pomeriggio..oppure almeno una volta a settimana sulla ss36 lecco.milano dopo le 17..oppure Lecco lungo lago(ci vado per far benza ;) )

per il resto sono giro parecchio con la mia alfa per lavoro ecc. e quindi potreste incrociarmi un po' in tutto il "norditalia"..
 
....estendiamo il saluto a tutto il club cosi tutti gli alfisti d italia ,e non solo,iscritti ,potranno salutarsi!!!!..e avanti con le idee.....:eclipsee_Victoria:
 
Oggi sono stato proprio stato a BELLINZONA (all'Officina di SBB_FFS)
 
ciao a tutti la mia mitina si aggira tra tradate venegono e buguggiate la riconoscete perchè sia davanti (sul faro sx) che dietro (sul portellne) ce l'adesivo del mio nick e scarico modificato
 
Ciao ragazzuoli, io mi becco la coda :smiley_001: in Via Emilia tutte le mattine tra le 7:00 e le 7:45, da Tavazzano (LO) a San Giuliano (MI) zona "Cupole"... E le tutte le sere dalle 17:15 alle 18:00 in senso inverso :WC: . La mia 156 "De Silva" si riconosce dall'adesivo del Club sul cofano (faro anteriore sx), dai miei 17" che non piacciono a molti, frecce "Giugiaro" e prossimamente scritta "Pitbull" sul baule (faro posteriore dx). E in generale vago tra Lodi, Melegnano e Sant'Angelo. Ciaoooooooo

P.S. La mia bimba avrebbe anche un altro segno che la distingue... Ha bisogno di un buon carrozziere :eek:
 

Allegati

  • 13032009258.jpg
    13032009258.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 117
  • My 156 2.jpg
    My 156 2.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 106
Ciao Alfisti, :decoccio:
io sono di Monza, se vado in ufficio mi aggiro la mattina dalle 7 (partendo da casa) a quando arrivo (col traffico non so mai quando arrivo) a Baranzate...per intenderci faccio la tangenziale Nord e poi il pezzettino di Milano-Meda e poi la bratellina fino a Baranzate.

Se non vado in ufficio...beh potrei andare ovunque con la mia 147...grigio stromboli, 5 porte, scarico csc ovale e cerchi OZ Canova da 16".

Ci si vede in giro allora. :)

Killer-86 :cool:
 
Ciao ragazzuoli, io mi becco la coda :smiley_001: in Via Emilia tutte le mattine tra le 7:00 e le 7:45, da Tavazzano (LO) a San Giuliano (MI) zona "Cupole"... E le tutte le sere dalle 17:15 alle 18:00 in senso inverso :WC: . La mia 156 "De Silva" si riconosce dall'adesivo del Club sul cofano (faro anteriore sx), dai miei 17" che non piacciono a molti, frecce "Giugiaro" e prossimamente scritta "Pitbull" sul baule (faro posteriore dx). E in generale vago tra Lodi, Melegnano e Sant'Angelo. Ciaoooooooo

P.S. La mia bimba avrebbe anche un altro segno che la distingue... Ha bisogno di un buon carrozziere :eek:

io alla sera ti sfreccio in senso opposto da melegnano fino a san donato :D:D:D

proverò a buttare un occhio allora :p

io lavoro a melegnano e in questi giorni esco per le 17.30 da lavoro per cui per le 17.45 circa passo davanti alle cupole, da settembre però credo ripartirò ad uscire alle 18.30 :mad::mad::mad:


alla mattina passo verso le 8-8:15, entro alla rotonda con il ristorante la ruota ed esco alla rotonda di melegnano.

ci si sfanala allora.... :decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi sono stato proprio stato a BELLINZONA (all'Officina di SBB_FFS)

alla prossima fammi un fischio, sono a 200 m dello svincolo di Bellinzona. Una fermatina per un caffé non ti farà male :D