Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

Bè , se vi ricordate , una delle prime pubblicità
televisive della 147 proponeva proprio questo tema :D
" Avere per tè la più bella della classe , ecc ecc .... "
detta dal tipo sulla porta di casa della tipa bellissima
e finisce col dire " ... e la puoi avere per solo 17.500 euro "
e la tipa gli sbatte la porta in faccia :lol2: :lol2: :lol2:


.: sgrat :.

è questo lo spirito!!!!!
io mi rispecchio in pieno!!!:lol2:

a quanti di voi capita mentre siete alla guida della vostra "amata"e vi parlano di non ascoltare nemmeno perchè impegnati ad ascoltare il sound del vostro motore o troppo concentrati godervi il piacere di guidare un'alfa..??
..oppure mentre lei vi stà parlando di "qualcosa" interrompete il discorso perchè vedete un'altra alfa che vi piace e dite "VA CHE BELLA QUELL?ALFA LA...!!!!":smiley_001:!!"

con tutta risposta..."VEDO CHE MI STAVI ASCOLTANDO"..!!:mad::mad:

quindi voi vi scusate negando l'evidenza..:cool:

peccato che poi alla prima galleria....si scala marcia e..."ECCO COSA MI PIACE ASCOLTARE!!":lol2:!!
 
Bhe ragazzi dovevate vedere cosa combinava la Francy con il GTA...spingeva i bmw ecc. non immaginate la faccia di questi quando si accoegevano che a guidare era una donna:cool001:
 
Almeno ha avuto il buon senso di restare in famiglia......se mi avesse detto preferivo un A3 la facevo scende al volo.....:lol2::lol2:
 
ahhhhhhhhhhhhhh vecchia storia! è un classico sentirmi dire che tengo più alla macchina che a lei! :lol2::lol2::lol2:
 
eh... è sempre così...
sabato per la prima volta le ho fatto guidare la mia "piccola"... a suo giudizio dopo aver guidato la mia vecchia GTV la gt che ho ora vale meno di zero... ma dai... grazie amore.... sono cose che ti mettono una tristezza...
che amarezza.... cosa non si sopporta per amore...
 
Non so le vostre.. ma la mia ragazza quando guida è come un treno...
mi spiego,
io corro a zig zag, schivo le buche, i tombini...

ho il TERRORE!

lei.. anche se è in arrivo un cratere di 1m di diametro...

niente.. dritta..

e io "ochhiooooooo..."

lei: "cosa?"

!sbaaammmmm!!!!

...

a volte sembra stia giocando a fare più punti per ogni buca presa.. tipo videogame... è che quando lo fa con la sua... ehh pazienza...
ma le poche volte che giuda la mia....!!!!! NOOOOOOOOO!!!!!

e io non posso dire niente, devo solo soffrire in silenzio :lol2:
..perchè lo sapete come sono...poi si incazzano come iene!!!!!!;)
 
eheheh...marco non posso che darti ragione... La mia morosa mi ha già affossato 2 chiavette usb dello stereo... io la metto sempre sul ridere... ma dentro però.... eheh... l'importante però è che dopo si facciano perdonare... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Che bel sondaggio!Mi associo pure io!Anche la mia dice sempre che tengo piu' alla mia alfa e la mia risposta e'......ma ovviamente si!!
e quando una volta mi disse: "e che palle e' solo una macchina come tante!!".......MA COME OSI DONNA!! e finche'non mandò un bacio al mitico biscione sul cofano nn la riportai a casa...:lol2: uahuahuah!sono completamente pazzo!!

p.s..qualcuno mi dica come si fa a mandare un pm please!!!!!
 
e finche'non mandò un bacio al mitico biscione sul cofano nn la riportai a casa...

X fortuna che hai specificato COFANO!!! :grinser005:

A mandare i pm è semplice... Clicchi sul nome dell'utente interessato e si dovrebbe aprire una "lista" nella quale selezioni "visualizza profilo pubblico".. Dopo si apre la pagina dell'utente e sotto al nome c'è una casella "invia un messaggio"... Dopo ti viene tutto in automatico...
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bè nel caso specifico quello sul cofano...in altre occasioni.....:grinser005: thanks per i pm!