Centenario Alfa Romeo - Info - Programma Alfa costi eventi

io attendo le direttive di clubalfa...
Non si partecipa coem club Alfa, il centenario club Alfa lo feteggia il 22-23 MAggio, dunque questo è indipendente.
 
e quale è la discussione aperta in proposito?

non l'ho trovata e l'ho scoperto solo ora grazie a te..
 
e quale è la discussione aperta in proposito?

non l'ho trovata e l'ho scoperto solo ora grazie a te..


Anche io vorrei una conferma di questo, dato che non potrò essere presente a Maggio e a prescindere da ciò ero interessato ad andare a Milano...
 
Io mi sono iscritto al centenario del 26-27 giugno ma dovrei effettuare il pagamento. Vorrei pagare tramite bonifico bancario al club. Mi potreste indicare l'iban?
Grazie
 
e quale è la discussione aperta in proposito?

non l'ho trovata e l'ho scoperto solo ora grazie a te..
La discussione la trovi in alto V Raduno Nazionale Balocco 22-23 Maggio.....qui club Alfa festeggia il centenario, troverai nella discussione il programma di 2 giorni all'insegna dell'Alfa Romeo e della spoartività.

Io mi sono iscritto al centenario del 26-27 giugno ma dovrei effettuare il pagamento. Vorrei pagare tramite bonifico bancario al club. Mi potreste indicare l'iban?
Grazie
Questo evento (quello del 26/27 Giugno) è stato organizzato dal Riar e dunque la quotan va pagata a lui non a club Alfa.
 
venerdi' 14 ho una riunione al riar per il centenario ...... in merito agli sviluppi decideremo come muoverci
 
Ragazzi Ciao,scusate la domanda,ma iscrivendomi al Centenario ho scelto di pagare la quota al mio Club d'appartenenza cioè Club Alfa. Chi devo contattare e come devo procedere per il pagamento? Grazie
 
sera....sviluppi?

non è per niente, ma dovrei organizzarmi :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto