Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

No è il Rosso Alfa pastello.
 
Quella che rende meglio com'è il Rosso Alfa Metallizzato è quella del posteriore leggermente mossa o sbaglio?

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
da queste foto come colore è molto bello più che altro riflessi perchè se no è abbastanza bordò, però sinceramente non lo trovo un colore adatto ad una versione sportiva
 
io credo che meriti di essere valutato dal vivo prima di essere giudicato, è però vero che come prima impressione pare rendere molto seriosa la macchina.
altra cosa era il rosso alfa, che sprizzava sportività da tutti i pori, per non parlare del rosso competizione... ;-)
 
hai ragione pierp@ ma io non ho detto che è brutto anzi ho detto che ha dei bei riflessi però comunque sia resta un bordò e non ha niente a che vedere col rosso alfa...di persona forse non l'ìavremmo ancora visto su giulietta però di bravo con questo colore le vediamo tutti i giorni e sappiamo benissimo come è, d'altro anche il mio venditore me lo sconsigliò per la mia dicendo che sto colore era perfetto senza SP con cerchi 17 eleganti e interni in pelle cuoio...ovviamente ttuto l'opposto di QV e sport pack
 
finalmente son riuscito!!!



il resto + tardi...ciao
 

Allegati

  • Foto0720.jpg
    Foto0720.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 94
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso sia stato meglio il vecchio rosso rubino...

Vedendo queste foto del metallizzato sembra somigliare di più ad una Bravo cosa che non sembra con altri colori (a parte le persone che dicono che è una bravo) e che non mi piace molto. Resto sempre più convinto di attendere il ritorno del rosso alfa o mal che vada nero etna