Foto e video dell' Alfa Romeo Giulietta - Tutto qui

Invito cortesemente a tutti i neopossessori delle Giulietta, a postarle nel Garage della stessa!
Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi!

questo è il mio primo messaggio...

volevo chiedere se c'era qualcuno che aveva delle foto della giulietta colore blu profondo! l'ho ordinata cosi e dal configuratore mi sembrava un colore fantastico.. ma non l'ho mai vista dal vivo!

Grazie Ciao!

Ciao ragazzi!

questo è il mio primo messaggio...

volevo chiedere se c'era qualcuno che aveva delle foto della giulietta colore blu profondo! l'ho ordinata cosi e dal configuratore mi sembrava un colore fantastico.. ma non l'ho mai vista dal vivo!

Grazie Ciao!

Ho trovato queste vedi un po'.....

Allegati

• 06giulietta_chigi.jpg
    06giulietta_chigi.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 110
  • ipqfpi.jpg
    ipqfpi.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 127
  • alfaromeogiuliettatestdrive (11)_big.jpg
    alfaromeogiuliettatestdrive (11)_big.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 127
Grazie mille! umm però a vederla cosi mi sembra che abbia riflessi più viola che blu! non trovate? spero di non pentirmene.... sicuramente dal vivo mi farà un'altro effetto...

se poi ci sono altre foto le accetto volentieri! :decoccio:

Grazie mille! umm però a vederla cosi mi sembra che abbia riflessi più viola che blu! non trovate? spero di non pentirmene.... sicuramente dal vivo mi farà un'altro effetto...​

se poi ci sono altre foto le accetto volentieri! :decoccio:​

hai ragione io l'ho visto di persona a balocco e ha riflessi che sembrano quasi viola

meglio....si ha un effetto perlato con un metallizzato....spendi meno e hai lo stesso effetto :D :D :D!!!!

X