Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Su HTC Hero con Android dal browser del cell non va...

Per il resto tutto ok, mi devo solo abituare alla nuova grafica

P.S. ma è normale che bisogna reinserire i dati per il login ogni volta? prima manteneva sia password che nick... non penso sia colpa del browser...

non va neanche da nokia n95 con broswer opera!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ho notato che alcune volte scrivendo qualche post mi dice che non ho i privilegi, vado a vedere e noto che praticamente mi ha fatto un logoff da solo e mentre ero attivo sul forum, cosa che di solito dovrebbe avvenire dopo qualche tempo di inattività e quindi devo rifare il logon...

stesso problema proprio in questo momento, e non è la questione di ricordare i dati di login ma il fatto che ti sbatte fuori senza motivo dopo 10 secondi :fragend013:
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

stesso problema proprio in questo momento, e non è la questione di ricordare i dati di login ma il fatto che ti sbatte fuori senza motivo dopo 10 secondi :fragend013:


esatto è lo stesso problema che mi capita ogni tanto anche a me
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Oggi siamo lentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Nonostante questa mattina abbia fatto il login con il "Ricordami" non mi ha ricordato (forse ho sbagliato io?).
Comunque tempo di caricamento di una pagina da link da notifica 35 secondi. Ore 13.50
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stesso problema che sto riscontrando anche io adesso....siamo molto lenti, anche se non ho preso il tempo!!! ore 13:59
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Nonostante questa mattina abbia fatto il login con il "Ricordami" non mi ha ricordato (forse ho sbagliato io?).
Comunque tempo di caricamento di una pagina da link da notifica 35 secondi. Ore 13.50


Stesso problema che sto riscontrando anche io adesso....siamo molto lenti, anche se non ho preso il tempo!!! ore 13:59

ma che state facendo a gara di chi carica prima?? :lol2:
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Farebbe a fare le animazioni più grandi?

Personalmente le vedo piccolissime...

Ho provato ora la gestione allegati.. be che dire. è migliorata tantissimo, ora allegare file è più semplice e veloce.. ma valgono sempre i limiti di peso e/o risoluzione precedenti?

tempi sul giro del caricamento:lol2::lol2:?? a me carica abbastanza veloce:grinser005:
 

Allegati

  • ClubAlfa.jpg
    ClubAlfa.jpg
    64.1 KB · Visualizzazioni: 116
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Modifiche apportate al tempo di timeout di sessione portato a 30min.
fatemi sapere se vi slogga ancora di frequente ma prima di fare ciò cancellate i coockyes.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

E un po' che manco causa nuovo lavoro ma vorrei fare i complimenti al direttivo per la nuova veste grafica davvero bella e ben leggibile e in particolare volgio ringraziare per il tasto che consente di ritonare in alto nella discussione.
Dopo aver "rotto" nelle precedenti versioni per avere questa funzione adesso era mio dovere ringraziare il sempre ottimo staff. :)

p.s. il rinbalzo è fantastico anche se si "perde" un po' di tempo..: Clap :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.