Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno ragazzi.. ho notato una cosa... cazzeggiando tra il menu della radio..
C'è un "SPEECH VOLUME" qualcosa del genere...
Che dal manuale sarebbe il volume del vivavoce/media player...

Ma è normale doverlo impostare sul 20 almeno per sentire ad un volume decente il vivavoce o la vocina della giuly o gli mp3 stessi??

Secondo me non molto.. poi quando scorri il menu.. ti da una botta di volume allucinante quando arrivi a speach volume... non so se mi sono spiegato...
In effetti io ce l'ho su 18 e devo dire che è il volume giusto per me
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

scusate la domanda ma se dovessi non avere + il codice per collegare il blouthoot ( o come si scrive lol ) alla vettura per usare il vivavoce dove lo trovo?e come lo collego di nuovo alla macchina grazie.

P.S. ( Ho cambiato telefono )
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

ogni volta che rifai la procedura di collegamento del cellulare al b&m ti dice il codice nuovo.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buondì! Ho il seguente problema. Avevo impostato la radio in modo da vedere i titoli delle canzoni e funzionava tutto correttamente. Un bel giorno la radio si blocca (la musica dalla chiavetta andava lo stesso però tutti i tasti non funzionavano), allora spengo la radio, spengo la macchina e riaccendo tutto. I tasti riprendono a funzionare ma da quel giorno lì nonostante abbia reimpostato la visualizzazione dei titoli non me li fa più vedere, rimane la scritta "Media player e basta". Cosa può essere?!?

Volevo provare se a fare l'aggiornamento software si riprendeva ma andando sul sito dell'Alfa (Home page->tech experience->Tecnologia e innovazione) nel menu degli aggiornamenti non compare la Giulietta. Dov'è l'aggiornamento per la Giuly?!?!? Poi, una volta scricato (cos'è uno *.zip?) come si prosegue?

Ps. è mezzora che lo sto cercando e non lo trovo...ho spulciato il forum ma ho letto solo di gente che dice "ho fatto l'aggiornamento ecc ecc"..si ma dove?!?!?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scarica dal sito dell'Alfa quello per la MiTo, o la 159, tanto sono tutti uguali. Decomprimi i file su una chiavetta, formattata FAT32 e al max di 8Gb di capacità. Metti SOLO questi file sulla chiavetta. A macchina spenta, inserisci la chiavetta poi gira il quadro. Ti dirà AGGIORNAMENTO IN CORSO.. e lascialo lavorare, senza dargli "noia" finchè non ti dirà AGGIORNAMENTO COMPLETATO o qualcosa del genere. Se hai già il 5.5 installato e ti serve solo come "reset" ci vorranno pochissimi minuti, se invece hai una versione vecchia diversi minuti, te lascia lavorare...
Ps.. hai provato a fare reset dal menù dell'autoradio???
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grandissimo! Si ci avevo già provato..ma ascolta devo decomprimere qualsiasi file zip che trovo? E l'aggiornamento lo devo fare a motore acceso o spento?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grandissimo! Si ci avevo già provato..ma ascolta devo decomprimere qualsiasi file zip che trovo? E l'aggiornamento lo devo fare a motore acceso o spento?

quando scarichi c'è solo un file zippato basta decomprimerlo nella chiavetta, ovviamente senza nessuna cartella, cioè butta i file decompressi direttamente nella chiavetta.
non importa se accendi il motore o meno in quanto la centralina b&m parte con l'accensione del quadro, quindi a tuo piacimento
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

quando scarichi c'è solo un file zippato basta decomprimerlo nella chiavetta, ovviamente senza nessuna cartella, cioè butta i file decompressi direttamente nella chiavetta.
non importa se accendi il motore o meno in quanto la centralina b&m parte con l'accensione del quadro, quindi a tuo piacimento

allora...quando scarichi c'è uno zip chiamato "update_5_5_bme". Dentro ci sono vari file e 3 cartelle compresse. devo decomprimere anche quelle (sono *.CAB)? Allego immagine:

Immagine.JPG

Se lascio così la radio non fa niente..
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

allora...quando scarichi c'è uno zip chiamato "update_5_5_bme". Dentro ci sono vari file e 3 cartelle compresse. devo decomprimere anche quelle (sono *.CAB)? Allego immagine:

Visualizza allegato 63819

Se lascio così la radio non fa niente..

tu devi solo decomprimere il file scaricato e basta...i CAB lasciali così perchè è un file compresso che utilizza windows per installare i programmi. ogni cab viene decompresso in automatico dal setup nel momento in cui si sta installando nel sistema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Bene, allora non mi fa aggiornare neanche il blue and me..Ottimo!