Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

ciao a tutti io sono andato oggi a retificare l'ordine per inserire il blu and me ma non posso più farlo! :(
Che C______E che sono! cmq ho trovato questo accessorio Kit interfaccia iPod - Alfa Romeo Store
secondo voi è possibile installarlo sulla giuly?
Qualcuno sa in eventuali kit viva vice.
Cmq che triestezza! :(
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

:ernaehrung004: bueno! Menomale, tra l'altro stavo giusto guardando delle cose per vedere se riuscivo a cavarci fuori qualcosa e così ho scoperto un menù che non conoscevo :) (permette l'attivazione della riproduzione casuale, l'avvio automatico e la ripetizione brani del media player) e mi sono accorto........che anche a me fa vedere il tempo della canzone!!!..............eheh, vabbè sono sbadato...:)

Ti ricordi per caso che opzione hai attivato per mostrare il tempo della canzone in esecuzione? io le ho provate tutte ma esce sempre il nome sopra (e va bene) e "artista sconosciuto" sotto (mp3 vecchi e non taggati correttamente)...è un po fastidioso vedere sempre "artista sconosciuto" che scorre, preferirei avere solo il tempo.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ti ricordi per caso che opzione hai attivato per mostrare il tempo della canzone in esecuzione? io le ho provate tutte ma esce sempre il nome sopra (e va bene) e "artista sconosciuto" sotto (mp3 vecchi e non taggati correttamente)...è un po fastidioso vedere sempre "artista sconosciuto" che scorre, preferirei avere solo il tempo.
Dovrebbe uscire automaticamente il tempo...per far scomparire la scritta artista sconosciuto devi andare nel menù della radio e impostare la visualizzazione, nel campo mp3, del nome del file per esempio, o comunque togliere l'artista / il titolo ecc perché se non sono impostati i tag vedrai sempre cose tipo "artista sconosciuto"
Comunque siccome non ricordo esattamente i passaggi, stasera ci guardo e poi ti dico... :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ok, allora: menù -> MP3 display e selezioni per esempio "nome file", così dopo che con comodo ha fatto scorrere le scritte che ti vuol mostrare rimane sopra il nome del file e sotto il tempo, ci vuole quasi un minuto prima che esca...non chiedermi perché l'han fatto così lungo :)

Comunque per questa parte più "musicale" del blue&me ti consiglio di leggere qui:
https://forum.clubalfa.it/elettroni...-blue-and-problemi-lettura-chiavette-usb.html
ciao
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ok, allora: menù -> MP3 display e selezioni per esempio "nome file", così dopo che con comodo ha fatto scorrere le scritte che ti vuol mostrare rimane sopra il nome del file e sotto il tempo, ci vuole quasi un minuto prima che esca...non chiedermi perché l'han fatto così lungo :)

Comunque per questa parte più "musicale" del blue&me ti consiglio di leggere qui:
https://forum.clubalfa.it/elettroni...-blue-and-problemi-lettura-chiavette-usb.html
ciao

Grazie, nel frattempo ho notato anche io che dopo circa un minuto che mi scorre "artista sconosciuto" esce il tempo della canzone....effettivamente è un po lungo....ma pazienza, di mettermi a sistemare tutti gli mp3 con i tag corretti non ne ho proprio voglia.
Grazie della dritta cmq ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho una domanda, nel display della radio mi venivano fuori i titoli delle canzoni e la cartella dove erano, da oggi non so per quale motivo non vengono più visualizzate e mi ci rimane la scritta blu&me mediaplayer... ho guardato nelle istruzioni e impostazioni e non ho trovato niente... chi mi sa aiutare? Grazie

Edit scusate ho letto che è una cosa già trattata!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno ragazzi.. ho notato una cosa... cazzeggiando tra il menu della radio..
C'è un "SPEECH VOLUME" qualcosa del genere...
Che dal manuale sarebbe il volume del vivavoce/media player...

Ma è normale doverlo impostare sul 20 almeno per sentire ad un volume decente il vivavoce o la vocina della giuly o gli mp3 stessi??

Secondo me non molto.. poi quando scorri il menu.. ti da una botta di volume allucinante quando arrivi a speach volume... non so se mi sono spiegato...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Buongiorno ragazzi.. ho notato una cosa... cazzeggiando tra il menu della radio..
C'è un "SPEECH VOLUME" qualcosa del genere...
Che dal manuale sarebbe il volume del vivavoce/media player...

Ma è normale doverlo impostare sul 20 almeno per sentire ad un volume decente il vivavoce o la vocina della giuly o gli mp3 stessi??

Secondo me non molto.. poi quando scorri il menu.. ti da una botta di volume allucinante quando arrivi a speach volume... non so se mi sono spiegato...

Ti sei spiegato benissimo, confermo la cosa anche io, ma solo per il vivavoce al telefono, gli mp3 invece mi funzionano anche molto al di sotto di quel volume, probabilmente i tuoi sono acquisiti con volume basso....ci sono software che ti permettono di alzarne il volume da pc ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ti sei spiegato benissimo, confermo la cosa anche io, ma solo per il vivavoce al telefono, gli mp3 invece mi funzionano anche molto al di sotto di quel volume, probabilmente i tuoi sono acquisiti con volume basso....ci sono software che ti permettono di alzarne il volume da pc ;)

Per gli mp3 ok avevo pensato anch'io ad una soluzione simile..
Quindi per il resto tutto normale... è proprio così... bah?! curiosa scelta di mamma alfa.... forse per non spaventarti se arrivano le telefonate... ah ah ah....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Blue&Me

nel mio caso con il radionav si può regolare il volume della voce a parte.