Stranezza! Ruote girano da sole?

Certo che spaccare un cerchio di ghisa c'e ne vuole...era un canyon... :D

Cmq visto che dici che il rumore lo fa solo alle marce basse mi viene da pensare siano i supporti del motore....
 
si solo in prima e seconda accellerando tutto. alle marce alte silenzio assoluto a qualsiasi velocità e \ o regime del motore!
 
già.... ora ha iniziato a fare un romore di rotolamento a tutte le velocità e continua il tra tra tra in forte accellerazione... mesà proprio che è il semiasse....
 
io un mese fà ho cambiato semiasse dx e sx per colpa delle cuffiette non intergre... aveva preso acqua ed era mezzo arrigginito... questo mi faceva sbandare la macchina in accelerata ed in uscita dalle rotonde... sembrava di essere in centrifuga quando ero in autostrada.
Ah aggiungo anche la barra stabilizzatrice aveva un gioco di circa 3 cm :S

Sepro non capiti a nessuno...con pezzi presi in demolizione me la sono cavata con 650 € se li prenndevo nuovi c'erano 1600€ solo di materiale
 
Ma non hai provato anche con la marcia??? Perchè secondo me se si prova a fare una cosa del genere però con la marcia e si ha l'ASR la macchina poteva scendere dal cric... Immagina i danni... Correggetemi se sbaglio :-D Grazie
 
L'auto era ben sollevata da terra e comunque le ruote giravano anche senza marcia inserita ovviamente bastava toccarle con una mano per fermarle...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: Ieri stato dal meccanico per sostituire il giunto interno lato cambio ma quello che mi hanno spedito da ebay era piu piccolo quindi a macchina smontata sul ponte ho dovuto acquistare tutto il semiasse rigenerato all'autoricambi piu vicino per la bellezza di 210 € il meccanico lo monta ed il problema rimane il meccanico dice che è rotto anche questo e lo ha riordinato dall'autoricambi e lunedì lo sostituiamo di nuovo! Ma è possibile secondo voi?
(Tutto si è svolto davanti ai miei occhi!)
Dimenticavo, tutto verrà rifatto gratis ho sganciato 60 € di mano d'opera al mecca!