Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - Black Power - MI

Li prenderei identici a quelli della foto in quanto ho gli interni stock in tessuto nero.. allestimento progression.
@pitbull: io avevo sentito che i sedili uniti tipo rally erano scomodi ma quelli reclinabili avevo sentito che si erano un po più scomodi però ci si poteva girare xD

@boris: eh lo so però i miei sedili sono rovinati.. hanno delle macchie (non pensate male xD) che non vengono più via e un'idea era quella di cambiare sedili. solo che in alfa per prendere i 2 davanti devo dar via un rene e un testicolo più o meno, e farli in pelle tutti con anche gli inserti delle portiere mi costa 1200 euro.. non so cosa fare :smiley_029:
 
Oppure cerca su subito se trovi qualche occasione di interni in pelle ;)
 
Io ho risolto con la similpelle, modica spesa,e l'effetto non ha niente da invidiare alla pelle e non soffre dei problemi comuni di usura,non richiede praticamente nessuna manutenzione.
Se vai nel mio garage vedi i miei sedili. Oltretutto c'e' la piu' ampia possibilita' di farseli fare con colore,bicolore,cuciture e disegno delle stesse come meglio si crede.
Se interessa mandatemi un pm,che vi indico il link dell'azienda da cui li ho fatti fare.
 
Uppo la discussione con nuove foto di quando avevo i cerchi da 17 st'estate..
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

[/URL]


E questo è la fase di montaggio delle luci targa avvenuto ieri sera :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Newsssss :D
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
eh xD la dimensione standard del 2din alla fine è quella... però secondo me sta bene. tamarra ma sta bene xD
poi con il dolby è cambiata radicalmente
 
Qualche volta porta la tua nasona al raduno a cantalupa se ti va!!!
Comunque è fighissimo, lo metterei anche io ma ho paura che mi sfondino il vetro per rubarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dov'è cantalupa? io sono vicino rho non so se conosci.. comunque è pure la mia paura infatti non la metto in posti troppo esposti o cmq rischiosi.. poi volendo ho l'assicurazione per gli atti vandalici quindi mi pagherebbero tutto