Alfa 147 - 1.9 jtdm 120cv - Black Power - MI

Li prenderei identici a quelli della foto in quanto ho gli interni stock in tessuto nero.. allestimento progression.
@pitbull: io avevo sentito che i sedili uniti tipo rally erano scomodi ma quelli reclinabili avevo sentito che si erano un po più scomodi però ci si poteva girare xD

@boris: eh lo so però i miei sedili sono rovinati.. hanno delle macchie (non pensate male xD) che non vengono più via e un'idea era quella di cambiare sedili. solo che in alfa per prendere i 2 davanti devo dar via un rene e un testicolo più o meno, e farli in pelle tutti con anche gli inserti delle portiere mi costa 1200 euro.. non so cosa fare :smiley_029:

Io ho risolto con la similpelle, modica spesa,e l'effetto non ha niente da invidiare alla pelle e non soffre dei problemi comuni di usura,non richiede praticamente nessuna manutenzione.
Se vai nel mio garage vedi i miei sedili. Oltretutto c'e' la piu' ampia possibilita' di farseli fare con colore,bicolore,cuciture e disegno delle stesse come meglio si crede.
Se interessa mandatemi un pm,che vi indico il link dell'azienda da cui li ho fatti fare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Uppo la discussione con nuove foto di quando avevo i cerchi da 17 st'estate..
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

[/URL]

E questo è la fase di montaggio delle luci targa avvenuto ieri sera :D

Ultima modifica da un moderatore:
eh xD la dimensione standard del 2din alla fine è quella... però secondo me sta bene. tamarra ma sta bene xD
poi con il dolby è cambiata radicalmente

Qualche volta porta la tua nasona al raduno a cantalupa se ti va!!!
Comunque è fighissimo, lo metterei anche io ma ho paura che mi sfondino il vetro per rubarlo

Dov'è cantalupa? io sono vicino rho non so se conosci.. comunque è pure la mia paura infatti non la metto in posti troppo esposti o cmq rischiosi.. poi volendo ho l'assicurazione per gli atti vandalici quindi mi pagherebbero tutto