Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buon pomeriggio a tutti... ;-)
 
Buon pomeriggio a voi ragazzi.....prossima tappa direi che sia proprio PALEEEEMMMMMOOOOO....se siete contenti e interesati all'idea,ho già una bozza del programmino che vi presenterò....già ci penso da un pò ad avervi per un giorno tutti qui e per me sarebbe solo un onore
 
Mi rendo conto ora che ho scritto "da queste parti", naturalmente intendevo in svizzera ;), questa è la prova che in questo topic, ci si sente come a casa propria :)

Scusate il doppio posto, ma il tempo per correggermi era già scaduto. Lo so che ad una certa età si hanno i riflessi lenti, non è necessario che me lo ricordiate :lol2::lol2: (per i mal pensanti) hehehe

Ehhhhehe grazie adriano :) un viaggetto quotidiano lo si fa volentieri in svizzera :) e poi...... si volevano quelli di "una certa età" tutti come te ehehhheee e non parliamo di memoria allora...... perchè mia nonna a 86 anni mi fa un baffo ahhhaha

Adriano mi sa che la sera ci dobbiamo preoccupare di chiudere bottega anche in Sardegna prima di andare a letto hahahhhahahahhahha

Eh si sarà d'obbligo venirci a salutare per darci i sogni d'oro..... anzi alfisti :)

buon pomeriggio a tutti... ;-)

Buon pomeriggio a te e a tutti gli amici :)
 
Ciao Ragazzi, grazie x il vostro incoraggiamento e x il vostro aiuto! siete mitici!! purtroppo perdere il lavoro non è una cosa bella...non lo auguro a nessuno! cmq...forza e coraggio...si và avanti...nel frattempo mi aprirò la disoccupazione....Allora, quando si organizza un raduno a Milazzo! PROV di ME. andiamo tutti a scorazzare x la città facendo vedere a tutti i nostri gioielli???? dai ragazzi ci tengo! vi giuro che se organizziamo vengo anke se non lavoro al raduno! e poi tutti a mangiare da un'amico mio che ha un locare in una zona panoramica stupenda!!! OVVIAMENTE CI FA LO SCONTO COMITIVA! e ha anke un bel piazzale dove parcheggiare le nostre nasone!! allora chi ci stà????
 
s'abbenerica a tutti!! ;-)

Ciao Grande, finalmente ti rifai vivo, come stai??

Ciao Ragazzi, grazie x il vostro incoraggiamento e x il vostro aiuto! siete mitici!! purtroppo perdere il lavoro non è una cosa bella...non lo auguro a nessuno! cmq...forza e coraggio...si và avanti...nel frattempo mi aprirò la disoccupazione....Allora, quando si organizza un raduno a Milazzo! PROV di ME. andiamo tutti a scorazzare x la città facendo vedere a tutti i nostri gioielli???? dai ragazzi ci tengo! vi giuro che se organizziamo vengo anke se non lavoro al raduno! e poi tutti a mangiare da un'amico mio che ha un locare in una zona panoramica stupenda!!! OVVIAMENTE CI FA LO SCONTO COMITIVA! e ha anke un bel piazzale dove parcheggiare le nostre nasone!! allora chi ci stà????

Personalmente, ti auguro il meglio e che questa situazione finisca al più presto!!
Per il Raduno, mandaci le tue idee in PM (a Ciro, me e Peppe) e vedremo di metterle in pratica!!
Per tutto il resto, ci si può organizzare, vedremo di trovare un "buco" nel programma che abbiamo già fatto per quest'anno, ok??
 
Ah, dimenticavo, un "Bentornata" anche alla gentilissima e graziosissima Loretta che ci pensa SEMPRE!! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che vuoi fare Antò son ragazziiiiii
Comunque oggi ho provato la mia omonima Mito di Alby33 portata a .......cavalli ti giuro una goduria. E dovevi vedere Max che in quel momento guidava la mia di Mito come se la spassava
Buonasera a tutti l'amici.
Dopo la levataccia che mi hai fatto fare ieri mattina, solo ora ho trovato le forze per mettermi al computer, per salutare e ringraziare tutti.
Forse il piacere non è stato guidare la tua MiTo, ma quella di Alberto, peccato non aver avuto l'occasione di spingerla ben bene, ma mi son fatto l'idea di cosa c'è sotto, tanti cavalli.