Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

infatti non ci sta male però la preferisco senza adesivi,ma hai la distinctive (come leggo da firma)? sembra che il cruscotto sia grigio chiaro,come mai?
 
Re: Adesivi per la giulietta

mi sa che è il riflesso del sole...non so...fatto sta che ho l'alfa grigio alfa, con interni NERO/GRIGIO...
 
Re: Adesivi per la giulietta

mi sa che è il riflesso del sole...non so...fatto sta che ho l'alfa grigio alfa, con interni NERO/GRIGIO...

se hai una distinctive senza sport pack è normale che hai quei sedili
 
Re: Adesivi per la giulietta

non ho lo sport pack....ma i sedili potevo sceglierli NERO/NERO E NERO/GRIGIO :)

non intendevo ovviamente la combinazione di colori ma la tipologia del tessuto ;)
 
Re: Adesivi per la giulietta

o Adrien...tanto un tu te la pigli tu sei fiorentino come...

ma qui cuore a ciondoloni un si poi vedere! :)...

(lo so che te l'ha regalato la fidanzata e se un tu l'attaccavi c'era polemiha :))

uhahuahauhuahua :) sono Napoletano, ma vivo e lavoro a Firenze :) E non me la prendo per niente, anzi sto ridendo da morire. Sti fiorentini so troppo simpatici, come noi del resto.

No ecco, diciamo che quel cuore ha un doppio significato, uno per la girl e due riferito al fatto che SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE :)
 
Re: Adesivi per la giulietta

Siccome gennaio è dietro le porte e io sono in procinto di acquistare la mia giulietta volevo sapere se era stato aggiornato il quadrifoglio anche su giulietta....mi seccherebbe comprarla con quello vecchio per poi magari sapere che il mese dopo lo cambiano! :) insomma qualcuno sa qualcosa a riguardo?
 
Siccome gennaio è dietro le porte e io sono in procinto di acquistare la mia giulietta volevo sapere se era stato aggiornato il quadrifoglio anche su giulietta....mi seccherebbe comprarla con quello vecchio per poi magari sapere che il mese dopo lo cambiano! :) insomma qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Sono a listino ricambi al costo di 24 euro l uno ma ancora sono ordinabili in quanto nn ancora distribuiti...quindi diaponibili solo i vecchi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Adesivi per la giulietta

Sono a listino ricambi al costo di 24 euro l uno ma ancora sono ordinabili in quanto nn ancora distribuiti...quindi diaponibili solo i vecchi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mannaggia! e sai per caso se e quando le QV usciranno dalla fabbrica con il nuovo logo?