Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

ecco il lavoro che ho fatto io l'anno scorso (alla facciazza di alfista CC:))

finalmente uno che mi capisce!!! grazie Pierp@...anche se a dir la verità come ho già scritto ho già provveduto da solo...comunque grazie lo stesso...così posso confermare che lo messo nel punto giusto!!! viva le finte Q.V.!!!!! scherzo ovviamente...

Ragazzi qualcuno sà se e quando uscirà il nuovo logo quadrifoglio in alluminio? ne avevo sentito parlare ma poi non se ne è più saputo nulla! :(

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi qualcuno sà se e quando uscirà il nuovo logo quadrifoglio in alluminio? ne avevo sentito parlare ma poi non se ne è più saputo nulla! :(

è già inserito nell'eper ma non acquistabile...la modifica entrerà in produzione in catena di montaggio dal primo luglio...quindi acquistabile da luglio

è già inserito nell'eper ma non acquistabile...la modifica entrerà in produzione in catena di montaggio dal primo luglio...quindi acquistabile da luglio

Quindi io che ordinerò la giuly per metà luglio me la ritroverò con il logo nuovo o lo devo acquistare nella linea accessori? comunque grazie le sai tutte! :D

Mi coreggo da solo già mi hai risposto prima dicendo in catena di montaggio :D

Mi coreggo da solo già mi hai risposto prima dicendo in catena di montaggio :D

il nuovo logo è molto bello..in alluminio infatti appena sarà disponibile faro l'aggiornamento alla mia bimba...mi pare doveroso no?! ;) e non è linea accessori ma è un ricambio

il nuovo logo è molto bello..in alluminio infatti appena sarà disponibile faro l'aggiornamento alla mia bimba...mi pare doveroso no?! ;) e non è linea accessori ma è un ricambio

Direi che è più che doveroso! :) speriamo che non spostino la data di "produzione" così me lo ritrovo bello bello sulla macchina senza acquistarlo! :D

Adoro gli adesivi sulle fiancate.veramente belli
Io volevo metterne uno uguale sul cruscotto dalla parte del passeggero.
Sapete dirmi dove si trovano?

Adoro gli adesivi sulle fiancate.veramente belli
Io volevo metterne uno uguale sul cruscotto dalla parte del passeggero.
Sapete dirmi dove si trovano?

vuoi mettere il quadrifoglio della QV sul cruscotto???? secondo me ci sta malissimo in quanto è sproporzionato

X