Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

si, ma ho 60 cv di piu :p

PS: i consumi sono alla pompa, il cdb segnava 12.8 km/l
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

...mmhh
questi vostri consumi mi fanno ben sperare....
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Il manuale indica quel limite di 110 km/h, ma ti assicuro che la mia puoi variare il DNA anche a 140 km/h (di più non ho mai provato, ti farò sapere).

Da D a N puoi passare quando vuoi, ma da N a D non oltre i 110.
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Vi cito brevemente la mia esperienza... 6000 km.... faccio un pieno (pieno!) cammino fino a quando la macchina non è quasi a secco (superata l'ultima tacchetta della riserva..) e il trip B segna 750 km... con una media di 13,2. Andatura da nonno ... ma proprio nonno.... mettevo subito in sesta e andavo tipo lumaca...

Percorrenza 20% urbano 30 extra 50 autostrada...

Che dite.. ci siamo piu o meno?
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Dico che non è male, contando che il motore deve ancora slegarsi del tutto. Probabilmente tra qualche migliaio di km in modalità "nonno" potrai fare anche di più, sebbene in questo caso hai il 50% di autostrada che un po' ti penalizza perché se le percentuali fossero invertite con l'extraurbano secondo me saresti arrivato tranquillamente a 14 e oltre, almeno facendo un potenziale confronto con le mie medie attuali (ho 7000 e qualcosa km).
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Da D a N puoi passare quando vuoi, ma da N a D non oltre i 110.
Guarda non mi piace insistere, perchè magari mi sbaglio, ma mi sembrava proprio di aver fatto la manovra più volte D - N - D - N .
Riproverò e ti faccio sapere, non vorrei dire cazzate.
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Guarda non mi piace insistere, perchè magari mi sbaglio, ma mi sembrava proprio di aver fatto la manovra più volte D - N - D - N .
Riproverò e ti faccio sapere, non vorrei dire cazzate.
nino. ha ragione neobitta ho provato anche io e oltre i 110 non si può mettere in D me lo aveva detto anche quello del conce e anche il meccanico invece da D a N sempre
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Da D a N puoi passare quando vuoi, ma da N a D non oltre i 110.

nino. ha ragione neobitta ho provato anche io e oltre i 110 non si può mettere in D me lo aveva detto anche quello del conce e anche il meccanico invece da D a N sempre
Ragazzi avete ragione, ho detto proprio una minchiata, anche la mia idem. Quando ho fatto la prova non ero a 140 km/h come dicevo poc'anzi, mi ricordavo male. Sarà l'età che avanza a fare questi scherzi.
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

In ogni caso partenza da Milano il 3 agosto ore 7:30 arrivo a Soverato (Calabria Saudita) alle 18:20.
Percorsi 1200 km a 110 km/h di media.
Tratta Tutor MI - SA, cercando di mantenere la velocità media di 136 km/h.
Da SA a Lamezia (senza Tutor) correndo un po' di più dove si poteva, poi pagato lo scotto di lunghi tratti a corsia unica (il più lungo di circa 20 km dietro ad un camion a 50 km/h).
Ultimi 18 km coda (circa 1 ora) giusto per gradire il viaggio.

MEDIA GENERALE 12,0 km/l
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

beh.....
direi non male...o no ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.