Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Aiutoo????
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop


Sono nella tua stessa situazione, utilizzo anch'io la iuly solo nel weekend per 80km e non si attiva! Quindi stai tranquillo. Pee giunta io la parcheggio all'aperto. Anche tu?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

strano, pure io utilizzo la macchina solo nel fine settimana.... ma già al semaforo che di sta circa 1km da casa mia mi parte il S&S senza alcun problema......
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Sono nella tua stessa situazione, utilizzo anch'io la iuly solo nel weekend per 80km e non si attiva! Quindi stai tranquillo. Pee giunta io la parcheggio all'aperto. Anche tu?
mi sa ke tanto tranquilli non dobbiamo stare ehehe....no io parcheggio in garage, tra l altro questa settina l ho uscita ogni sera e ci ho camminato tanto con l intenzione di far ricaricare la batteria....ma niente continua a farlo...ho skiacciato a lungo e a fondo il pedale della frizione magari fa qualke difetto...niente! nn so ke fare tutte le condizioni sembrano esserci ma non si attiva
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

mi sa ke tanto tranquilli non dobbiamo stare ehehe....no io parcheggio in garage, tra l altro questa settina l ho uscita ogni sera e ci ho camminato tanto con l intenzione di far ricaricare la batteria....ma niente continua a farlo...ho skiacciato a lungo e a fondo il pedale della frizione magari fa qualke difetto...niente! nn so ke fare tutte le condizioni sembrano esserci ma non si attiva

Anche a me questo weekend non si attivato. Ma io aspetto ancora a portarla in officina perchè neanche loro capiscono molto e dicono tante sciocchezze a riguardo. Ne sappiamo più noi che loro!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Oggi ho fatto 80km e sempre start&stop non disponibile, anzi alcune volte non usciva nessuna scritta! Non ci capisco!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Sono nella tua stessa situazione, utilizzo anch'io la iuly solo nel weekend per 80km e non si attiva! Quindi stai tranquillo. Pee giunta io la parcheggio all'aperto. Anche tu?

Ragazzi ma come fate ad avere quel gioiellino fermo in garage? io ci faccio almeno 100km al giorno, in 10 mesi ne ho fatti 20000 e penso che gliene farò fare un milione (JTDM-2 permettendo :confused:)...

Lo S&S ha sempre funzionato e continua a farlo!

è ovvio che se la tenete ferma per 5 giorni su 7, la batteria si scarica e non va lo S&S!
Vedete il manuale, una condizione per il funzionamento è la carica della batteria al 80% (se non erro).

Secondo me non c'è da lamentarsi, usate l'auto piuttosto!! Godetevela che costa moooolto :cool:!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ragazzi ma come fate ad avere quel gioiellino fermo in garage? io ci faccio almeno 100km al giorno, in 10 mesi ne ho fatti 20000 e penso che gliene farò fare un milione (JTDM-2 permettendo :confused:)...

Lo S&S ha sempre funzionato e continua a farlo!

è ovvio che se la tenete ferma per 5 giorni su 7, la batteria si scarica e non va lo S&S!
Vedete il manuale, una condizione per il funzionamento è la carica della batteria al 80% (se non erro).

Secondo me non c'è da lamentarsi, usate l'auto piuttosto!! Godetevela che costa moooolto :cool:!!

semplice la giulietta avrà mille doti ma non e di certo un auto da cantiere, con tutta la buona volontà di sto mondo non riesco a caricarci bancali di cemento e mattoni sopra :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: mmmm magari con le barre porta pacchi sul tettuccio dite che la betoniera riesco a caricarla???? .: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.

boh allora la mia e particolare... anche se sta ferma 6 giorni su 7 lo star end stop mi parte senza alcun problema :confused::confused::confused::confused::confused:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

semplice la giulietta avrà mille doti ma non e di certo un auto da cantiere, con tutta la buona volontà di sto mondo non riesco a caricarci bancali di cemento e mattoni sopra :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: mmmm magari con le barre porta pacchi sul tettuccio dite che la betoniera riesco a caricarla????

una Giulietta che fa 100km al giorno come la mia, non è detto che trasporti cemento mattoni o cose varie ;-)
è semplicemente "utilizzata"...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

una Giulietta che fa 100km al giorno come la mia, non è detto che trasporti cemento mattoni o cose varie ;-)
è semplicemente "utilizzata"...

tu ti chiedevi come mai tenevamo sto gioiello in garage e io credo di averti dato una risposta più che valida non credi? :lol2::lol2::lol2::lol2:
tu che puoi farci i 100km al giorno fai benissimo, io farei lo stesso al posto tuo :):):)

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio: