Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Me lo immaginavo che dovevi rispondere cosi!:grinser005:
 
B.sera a tutti ragazzi come state???? io stanco morto a lavoro si sta facendo un po di straordinario (per fortuna) e la sera arrivo distrutto voi che mi raccontate????
 
Buonasera , ragazzi un'abbraccio circolare a tutti voi.
 
Buonasera a tutti ragazzi, come prosegue la dieta Adriano? A me tocca anche farla se ti può consolare, anche se per motivi diversi dai tuoi... mi sa però che è destinata ad essere trasgredita presto...
 
Buonasera a tutti ragazzi, come prosegue la dieta Adriano? A me tocca anche farla se ti può consolare, anche se per motivi diversi dai tuoi... mi sa però che è destinata ad essere trasgredita presto...
Ciao Nicola, bene bene, sto arrivando al traguardo, ancora domani e poi è finita :eclipsee_Victoria:
 
Good night sicilia ,raga questo e' il mio 200 mess,grazie a tutti voi per avermi sopportato fino ad ora , grazie pure alla mia alfa anche se e' una macchina la voglio ringraziare perche' se non sceglievo lei non avrei mai conosciuto voi ,mi sa che l'alfa non ha solo il cuoresportivo ma un gran cuore che ha unito tutti noi.:liebe020:
 
Tutti a nanna ?
Buonanotte allora !!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti, notte relativamente tranquilla al lavoro ecco perchè sono qui a scrivere.
Grazie Rosario per le tue parole, quando leggiamo quello che tu hai scritto, noi tutti e per tutti intendo tutte le persone che dal nord al sud del forum ci rendiamo conto che non pecchiamo di mancanza di simpatia,cordialità, e spontanea amicizia. D'altronde adesso sei anche tu coinvolto personalmente hehehehehehheeh.
Adriano adesso svelaci (e non fare il furbo perchè se no chiedo a Manu) quanti kg hai perso in questa settimana di dieta killer. Poi valuteremo se farti gli auguri hahahhhaha.
Giovanni ancora stiamo aspettando un caffè a casa tua!!!!!!! scherzo Giovà hehehehhe