Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ancora però nessuno mi ha risposto se ha verificato il mio stesso bug e cioè il segno meno (-) sul display del radionav quando la temperatura è -0,5 :confused:..boh!!!

Purtroppo non ti posso essere di aiuto primo perchè abito a roma e sti giorni pare de sta in africa e sercondo piu importante la macchina mi arriva a fine mese :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ancora però nessuno mi ha risposto se ha verificato il mio stesso bug e cioè il segno meno (-) sul display del radionav quando la temperatura è -0,5 :confused:..boh!!!
Avevo preso nota del tuo bug, purtroppo non si sono più verificate le condizioni meteo per osservarlo; lo terrò in considerazione per il prossimo inverno. ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao si ti confermo che pure io ho notato questo tipo di problema... se all'esterno c'è -0,5 il nav segna 0,5 da -1 in poi sono allineati...non so dirti se il motivo è un bug o che all'alfa son fantasioni ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ciao, ho il radionav, ho il bug che dice Mares, i gradi a me hanno il decimale, purtroppo nel tempo non ricevo più il segnale gps. la diagnosi in officina dice che è tutto ok, devo riportarla per un'assistenza in remoto, non ho capito bene in remoto con chi. qualcun altro con lo stesso problema? ciao a tutti :decoccio:

Ciao guarda a me una volta l'ha fatto io ho spento l'auto estratto la SD come da manuale e reinserita e è tornato tutto ok...magari lo hai già fatto ma volevo dirti la mia :p spero si risolva il tutto cosi...
saluti
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Confermo ora che ho l auto che i gradi hanno anche il mezzo grado! :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma questo aggiornamento posso farlo anche io da solo?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma questo aggiornamento posso farlo anche io da solo?

Allora io ho fatto il tagliando ma non risulta disponibile un aggiornamento in tal senso su Elearn, ma questo software si può aggiornare diversamente?

In pratica non è una particolare versione di Blue&Me e quindi aggiornabile dal singolo utente?
 
Ma questo aggiornamento posso farlo anche io da solo?
Come aggiornamento post produzione nn ce nulla x il momento
Allora io ho fatto il tagliando ma non risulta disponibile un aggiornamento in tal senso su Elearn, ma questo software si può aggiornare diversamente?

In pratica non è una particolare versione di Blue&Me e quindi aggiornabile dal singolo utente?
L aggiornamento radionav si fa solo tramite cd ..ma ovviamente ancora ce nulla


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao Ragazzi dove posso trovare il manuale che spieghi le funzioni/caratteristiche del nav?

vorrei comprare la giulietta ma allo stesso tempo desidero aggiornarmi su tutti gli accessori in particolare il nav

Grazie