che ne pensate? il prezzo e giusto

aktarus78

Nuovo Alfista
26 Giugno 2012
9
1
4
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm distinctive
ciao a tutti come scritto nella presentazione c'e' una giulietta che mi fa il filo ed e' esattamente una 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive colore nero
a km 0 trovata all'interessante prezzo, a mio avviso, di 15900€ piu voltura che faccio corro?:D:confused:
 
offerta sicuramente ottima, ma l'hai visto su un autoscout? se vai li c'è ne sono un bel po a km 0 per meno di 15000
 
Data di immatricolazione? optional? cerchi? Comunque sembra un ottimo prezzo!
 
.: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.
corri a capire di che anno è! Un residuo del 2011? è DAVVERO km 0?
La proposta sembra buona... Troppo buona! Nuova scontata sarebbe ottimo averla a 21.500 €uro...
 
allora appena posso vado a vedere di che anno. l'allestimento e' il distinctive la vettura e' nera e credo che non abbia ulteriori optional... cmq Randolph cambia qualcosa come versione se e' 2011 o 2012? la giulietta in questione e sicuramente a km0.
 
allora appena posso vado a vedere di che anno. l'allestimento e' il distinctive la vettura e' nera e credo che non abbia ulteriori optional... cmq Randolph cambia qualcosa come versione se e' 2011 o 2012? la giulietta in questione e sicuramente a km0.

Le Distinctive prodotte prima del 17/05/2011 mancano di serie dei sensori (luce, pioggia, parcheggio) e del parabrezza termico (riconoscibile dalla presenza della fascia verde in alto).
 
Anche se fosse la prima serie distinctive credo sia un buon prezzo....vai a vederla subito perche' spariscono velocemente :)
 
presa!!! allora e una 07/11 il prezzo finito e di 16500 € nero etna adesso posso dirlo sono un alfista :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
presa!!! allora e una 07/11 il prezzo finito e di 16500 € nero etna adesso posso dirlo sono un alfista :D

Sei un grande...e un pò sto a rosicà!!!L'hai portata a un prezzo della ...... non fatemi dire parole brutte!!!!Bravo cmq.La mia è del Luglio 2011.....ottima annata figliolo,ma io l'ho pagata molto più di te un'anno fà.Benvenuto nel mondo Alfista!!!