Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

Mi sa' che tutti delle concess sono cosi',anche dove ho preso la mia,soprattutto il capo officina che e' un incompetente visto che non sa' nemmeno che cambio monta la 159 oltretutto ce l'ha anche lui,proprio bravo...a pulire i bagni li manderei.

da qualche parte su internet ho letto che il cambio del 136 montato su 159 è lo stesso della Giulietta e quindi NON l'M40....bisognerebbe approfondire meglio ma quelli della conce di Orvieto non sono molto...alla mano...sembra che gli vai a rompere le scatole...cmq, sia Abate,sia Torelli,dicono la stessa cosa,cioè che il cambio dei 136 e 170 regge ad umenti di 25/30 cv e 6/8kg/m di coppia senza problemi! Io mi sà che la rimappa gliela faccio fare,soft , ma gliela faccio :cool:
 
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

Se reggono fino a 25/30 cv allora io sono fuori di un bel po' visto che ne ho 190 cv
 
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

Beh ovviamente se la car la usi normalmente,non credo che il cambio e frizione accusino velocemente!e poi come la penso l'ho scritto.sopra:se quei due preparatori dicono che elaborazioni fino a 30cv li reggono bene,ci sarà un fondo di verità!!!:D


Una domanda:ma tu il fap l'hai mantenuto?o l'hai tolto?ogni quanto ti.si rigenera? Grazie in anticipo alfa100
 
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

Sicuramente usandola decentemente dovrebbe tenere,no ce l'ho ancora purtroppo,sto' aspettando che scada la garanzia se riesco a tenere duro altrimenti parto con la modifica.
Appena prima di mapparla segnava una media di 500/550 km ogni rigenerazione,poi non ho piu' guardato,pensa che ho dovuto cambiare l'olio a 10000 km perche' era a quasi 1 cm sopra al livello del massimo nell'astina.
 
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

ma si dai se la car uno la usa normalmente e poi ogni tanto dai del gaaassss non credo che succeda nulla! eh anche io ho la garanzia ancora per 3 anni e mezzo,perche ho fatto l'estenzione fino a 5 anni!quindi penso che terrò il FAP ma rimappo cmq!
 
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

ma si dai se la car uno la usa normalmente e poi ogni tanto dai del gaaassss non credo che succeda nulla! eh anche io ho la garanzia ancora per 3 anni e mezzo,perche ho fatto l'estenzione fino a 5 anni!quindi penso che terrò il FAP ma rimappo cmq!

io ho già rifatto centralina..ora 190cv e tra poco rifarò scarico completo eliminando DPF e inserendo un cat 200 celle, ovviamente con un'ulteriore rimappatura! dopo la rullata vi farò sapere potenza e le mie impressioni!
 
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

io ho già rifatto centralina..ora 190cv e tra poco rifarò scarico completo eliminando DPF e inserendo un cat 200 celle, ovviamente con un'ulteriore rimappatura! dopo la rullata vi farò sapere potenza e le mie impressioni!
urca!
cambia gia parecchio con 20cv in +?
 
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

Ciao, anche a me a dicembre scade la garanzia e vorrei eliminare dpf e inserire il cat 200 celle e rifare la mappa.. conoscete qualche preparatore in zona civitavecchia\roma\viterbo?
 
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

urca!
cambia gia parecchio con 20cv in +?

spinge molto meglio già dai 2000 giri..lo 0-100 è ciò che colpisce di più..ora impiega 7,3 secondi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd

eh cacchio con 190cv spinge siiii !!!!!:cool: