alcune 2,0 JtdM che ho mappato io hanno superato di slancio anche la soglia dei 400Nm e 200cv.
Consiglierei per un ottimo intervento di soft-tuning sul 2,0 JtdM i seguenti interventi:
-filtro aria sportivo BMC;
-intercooler maggiorato;
-eventuale rimozione DPF con tubo di scarico specifico con kat 200celle;
-mappatura centralina con chiusura EGR e rimozione gestione DPF;
Come dicevo sù, si superano i 200cv ed i 400Nm di coppia senza fumo allo scarico.
alcune 2,0 JtdM che ho mappato io hanno superato di slancio anche la soglia dei 400Nm e 200cv.
Consiglierei per un ottimo intervento di soft-tuning sul 2,0 JtdM i seguenti interventi:
-filtro aria sportivo BMC;
-intercooler maggiorato;
-eventuale rimozione DPF con tubo di scarico specifico con kat 200celle;
-mappatura centralina con chiusura EGR e rimozione gestione DPF;
Come dicevo sù, si superano i 200cv ed i 400Nm di coppia senza fumo allo scarico.
E la frizione regge?
da qualche parte su internet ho letto che il cambio del 136 montato su 159 è lo stesso della Giulietta e quindi NON l'M40....bisognerebbe approfondire meglio ma quelli della conce di Orvieto non sono molto...alla mano...sembra che gli vai a rompere le scatole...cmq, sia Abate,sia Torelli,dicono la stessa cosa,cioè che il cambio dei 136 e 170 regge ad umenti di 25/30 cv e 6/8kg/m di coppia senza problemi! Io mi sà che la rimappa gliela faccio fare,soft , ma gliela faccio
quelle che ho mappato io sino a 400Nm hanno retto(e reggono) ancora.
In un solo caso, in occasione di una particolare richiesta del cliente, abbiamo raggiunto i 220cv e 450Nm e dopo 10k km è stata montata una frizione rinforzata.
quelle che ho mappato io sino a 400Nm hanno retto(e reggono) ancora.
In un solo caso, in occasione di una particolare richiesta del cliente, abbiamo raggiunto i 220cv e 450Nm e dopo 10k km è stata montata una frizione rinforzata.