Re: rimozione FAP DPF Filtro antiparticolato e Mappatura Giulietta 2.0 170cv Jtd
Mi sa' che tutti delle concess sono cosi',anche dove ho preso la mia,soprattutto il capo officina che e' un incompetente visto che non sa' nemmeno che cambio monta la 159 oltretutto ce l'ha anche lui,proprio bravo...a pulire i bagni li manderei.
Mi sa' che tutti delle concess sono cosi',anche dove ho preso la mia,soprattutto il capo officina che e' un incompetente visto che non sa' nemmeno che cambio monta la 159 oltretutto ce l'ha anche lui,proprio bravo...a pulire i bagni li manderei.
da qualche parte su internet ho letto che il cambio del 136 montato su 159 è lo stesso della Giulietta e quindi NON l'M40....bisognerebbe approfondire meglio ma quelli della conce di Orvieto non sono molto...alla mano...sembra che gli vai a rompere le scatole...cmq, sia Abate,sia Torelli,dicono la stessa cosa,cioè che il cambio dei 136 e 170 regge ad umenti di 25/30 cv e 6/8kg/m di coppia senza problemi! Io mi sà che la rimappa gliela faccio fare,soft , ma gliela faccio