Alfa 147 - 1.9 JTDm - Distinctive 5p Navi Rossa - 11/2008 - MB

Ciao ragazzi, non sono nuovo del forum...qualcuno di voi si ricorderà della mia bellissima 156 azzurro gabbiano sportwagon in edizione limitata, però adesso ho cambiato il mezzaccio e chiaramente sono rimato fedele al marchio, la mia bella ora è una nasona 147 del novembre 2008 aquistata usata con 46.000 chilometri e conservata maniacalmente, l'auto è allestita Distinctive, interni full pelle griga fumo di londra e udite udite, una delle poche se non pochissime con navigatore e impianto Bose, non manca chiaramente il cruise control e tutto il resto. Vi metto qualche scatto fresco fresco...se vi dico quanto l'ho pagata mi picchiate ! :lol2:
molto bella complimenti!!xò le targhe..:Bash:
 
bella complimenti un colore particolare che si vede poco...
 
Eh già...poco appariscente...le targhe tanto ci sono anche in tutte le inserzioni su internet...quindi sarebbe stupido stare qui a toglierle quando se cerchi l'annunciò è pieno zeppo di foto con la targa ! ;-)

Vi rendo partecipi anche del premio assicurativo...casomai a qualcuno interessasse...per la nasona ho optato per una copertura full (solo fuori casco) e il prezzo che mi ha fatto linear di 699 € annui mi sembra molto buono...ho dentro rc, furto incendio, eventi atmosferici, eventi sociopolitici, vandalismo, bonus malus protetto, tutela legale, infortuni conducente, polizza cristalli, traino ovunque a qualsiasi

D'accordissimo sul fatto che le alfa abbiano una personalità insostituibile, nonostante i difettini della 156 ho deciso di rimanere in casa perché l'emozione che ti da alla guida un alfa non l'ho ancora provata su nessun altra macchina...e sono una persona cui piace guidare sportivo, non veloce eh..però amo.pennellare la trattorie e tutte queste cose mi riescono più naturali se sotto il sedere ho un alfa.
 
Eh già...poco appariscente...le targhe tanto ci sono anche in tutte le inserzioni su internet...quindi sarebbe stupido stare qui a toglierle quando se cerchi l'annunciò è pieno zeppo di foto con la targa ! ;-)

Vi rendo partecipi anche del premio assicurativo...casomai a qualcuno interessasse...per la nasona ho optato per una copertura full (solo fuori casco) e il prezzo che mi ha fatto linear di 699 € annui mi sembra molto buono...ho dentro rc, furto incendio, eventi atmosferici, eventi sociopolitici, vandalismo, bonus malus protetto, tutela legale, infortuni conducente, polizza cristalli, traino ovunque a qualsiasi

D'accordissimo sul fatto che le alfa abbiano una personalità insostituibile, nonostante i difettini della 156 ho deciso di rimanere in casa perché l'emozione che ti da alla guida un alfa non l'ho ancora provata su nessun altra macchina...e sono una persona cui piace guidare sportivo, non veloce eh..però amo.pennellare la trattorie e tutte queste cose mi riescono più naturali se sotto il sedere ho un alfa.


standing ovation.: Clap :., questo è vero Spirito Alfista:)

per quanto riguarda il prezzo dell'assicurazione è veramente ottimo (700 euro) per una 147 (nuova) con tutte quelle coperture....per caso sei in 1a classe Bonun Malus?? e la 147 te la sei intestata tu sul libretto?....poi, c'è da vedere se hai usufruito delle legge Bersani.
 
intestata per ovvi motivi a mio padre con classe primerrima da duecentomilioni di anni ! :lol2:

Comunque se l'avessi intestata a me avrei preso la 1^ sua e come conducente abituale avremmo messo comunque lui dato che sarà lui che la userà per la maggior parte del tempo si come no ?!

Manca solo la casco, però capitemi, non sono più un ragazzino, e comunque vada sono sempre stato uno che le auto/moto le usa col cervello (forse le moto un pò meno
:p), infatti la mia prima auto è stata proprio la 156 che saluterò domani :mecry:l'unica consolazione è che andarà in mano ad un maniaco peggio di me (cremina tutti i fine settimana sulla pelle dei sedili, aspirapolvere un giorno si e l'altro pure...una volta che avevo le scarpe sporche di fango ho preferito guidare a piedi scalzi...pensa te che malattia mentale )
 
intestata per ovvi motivi a mio padre con classe primerrima da duecentomilioni di anni ! :lol2:

Comunque se l'avessi intestata a me avrei preso la 1^ sua e come conducente abituale avremmo messo comunque lui dato che sarà lui che la userà per la maggior parte del tempo si come no ?!

adesso è chiaro il perchè ti hanno fatto quel prezzo!..se te la intestavi tu pagavi molto di più!
con quale compagnia sei se posso sapere?
 
No no aspetta, anche se fosse stata intestata a me l'auto ma come guidatore abituale ci fosse stato mio padre il prezzo sarebbe sempre stato quello...Linear ! :)

Se hai sentito balle sulle compagnie online e telefoniche ti posso assicurare che io nella mia vita ho sempre avuto compagnie senza sedi fisiche...ho fatto molti sinistri e non ho mai avuto un problema...liquidano tutto loro...non ho mai tirato fuori un becco di un quattrino ! ;-)
 
interessante.... io pago circa il doppio intestata a mio padre....
 
ma perchè se faccio il preventivo io con i dati di mio padre esce 1600 euro ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In che classe sei ?! Che massimali hai messo ?! Che garanzie ?!

Ti metto qui la mia configurazione:

- R/C: massimale 6 milioni
- Bonus protetto
- incendio furto: 7.500 €
- Eventi atmosferici: 1.600 €
- Eventi socio-politici: 7.500 €
- Tutela guidiziaria: 6.000 €
- Infortuni conducente: 60.000 €

Il premio viene pagato annualmente e i dati del veicolo sono:

- km annui: 15.000 circa
- Ricovero: cortile interno
- Antifurto: elettrico
- Utilizzo prevalente: casa-lavoro

"esietente familiare del conducente abituale con esso convinente, abilitato alla guida, di 23 anni."

Provincia: Monza e della Brianza

La nasona arriva domani, oggi mentre il venditore me la stava portando ha sentito un rumorino davanti, si era sfilata la cuffia destra, dato che è una persona estremamente corretta mi ha chiamato e mi ha detto che tra oggi e domani mattina l'avrebbe fatta cambiare, quindi consegna rinviata nelle prime ore di domani pomeriggio !

Stay tuned !