Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

P.S. Lo sapete che all'estero si può prendere il pack Sportiva anche col 1.6 105cv?

Maledetti!!! ::cop::
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Sembra interessante e sportivo........... basato sulla progression ma con in più: cerchi a turbina da 17 bruniti, tessuto competizione, minigonne, fari e vetri posteriori scuri, la possibilità di bicolore, comandi radio al volante e cuciture rosse sul volante. Calotte e finiture interne in titanio. Manca il bracciolo anteriore........

Condivido, è un allestimento particolarmente sportivo: esternamente è come hai detto mentre internamente aggiungo che ha i tessuti della Distinctive, ma non ci sono bracciolo anteriore, display matrix, cruise control, parabrezza termico, sensori luci, pioggia, parcheggio, clima automatico... hanno puntato più sullo stile sportivo senza troppi fronzoli relativi al comfort. A me piace perché le Alfa le ho sempre immaginate così. Se è vero che costa appena 1030 euro più di Progression mi sembra anche conveniente e ci avrei fatto più di un pensierino.

Ho controllato il configuratore e tra i colori spiccano il Rosso 8C (in abbinamento a Nero o Grigio per il tetto) e il Rosso competizione a 0 euro???? O_O
Ma cavolo, quest'ultimo sta di listino a 2000 sugli altri allestimenti!!!

Come già detto, aspettiamo il listino ufficiale su Alfa Romeo Press... purtroppo il configuratore non è mai stato troppo attendibile.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Ragazzi, vedo che fate continuamente riferimento al tessuto Competizione ma buttate un occhio al configuratore. Senza sovrapprezzo si possono scegliere gli interni in pelle rossi o neri! :)
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Ragazzi, vedo che fate continuamente riferimento al tessuto Competizione ma buttate un occhio al configuratore. Senza sovrapprezzo si possono scegliere gli interni in pelle rossi o neri! :)

La brochure del post #1 in quanto indica "interni in tessuto Competizione bicolore" dove bicolore è anche nero+nero.
Ripeto nuovamente, aspettiamo il listino ufficiale su Alfa Romeo Press... purtroppo il configuratore non di rado ha evidenziato errori risultando inattendibile.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

P.S. Lo sapete che all'estero si può prendere il pack Sportiva anche col 1.6 105cv?

Questo non me lo dovevi dire........
Se io solo penso che nel comunicato del Salone di Parigi era scritto che il pack Sportiva era anche per il 1.6 105cv e che sulla Distinctive c'erano i sedili misto pelle/tessuto e sulla Exclusive i pelle totale di serie.....
Inizio a odiarla questa Alfa con tutte queste piccole inesattezze e promesse non mantenute! Se non fossi Alfista l'avrei già abbandonata da tempo......
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Bene, finalmente il mio correziere avrà un'idea di come voglio fare il tetto alla mia :D
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Non ho capito una cosa... Ha minigonne e cerchi 17 ma non ha l'assetto?
Vi chiedo anche un altra cosa, se la comprassi poi d'inverno potrei montare dei cerchi 16 con le invernali oppure è omologata solo per i 17? Questo ve lo chiedo in generale, per tutte le versioni che escono con i 17....
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

L'assetto ribassato lo ha solo la Qv, se intendi questo.
le 16 le puoi mettere a patto di NON avere le pinze brembo, io ad esempio normalmente ho i 18, ma per l'inverno presi dei 17 a canale più largo
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Non ho capito una cosa... Ha minigonne e cerchi 17 ma non ha l'assetto?
Vi chiedo anche un altra cosa, se la comprassi poi d'inverno potrei montare dei cerchi 16 con le invernali oppure è omologata solo per i 17? Questo ve lo chiedo in generale, per tutte le versioni che escono con i 17....

L'assetto ribassato lo ha solo la Qv, se intendi questo.
le 16 le puoi mettere a patto di NON avere le pinze brembo, io ad esempio normalmente ho i 18, ma per l'inverno presi dei 17 a canale più largo

Quoto Asterisk...
tranquillo tutte le Giuliette sono omologate per 16,17,18".....escluse quelle con il Brembo....
queste , difatti , lo sono solo per 17 e18"....
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Thank you! Valuterò, il doppio treno 17 è dispendioso. Il doppio colore è uno sciallo...