Tributo Giulietta

Wow grazie ragazzi!!! :D
 
Grande Dreamer bel video, mi fa una rabbia pensare che qualche imbecille ha il coraggio di dire che un'auto che trasmette una gioia e una passione come lo è la Giulietta sia copiata da una merdxosissima opel astra! È vero che la madre dell'imbecille è sempre incinta.....
 
Ognuno è libero di pensarla come vuole, io sono orgoglioso della mia Giuly indipendentemente da quello che pensano gli altri.
 
Bellissimo, complimenti per l'idea e la realizzazione. Mi hai fatto emozionare


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Diciamo che è l'Astra che per la prima volta ha fatto un'auto con delle sembianze sportive dopo le cassamortate che l'Opel produce.
Grande Giulietta!!
 
Questo video è talmente bello che andava condiviso per forza

[video=youtube;GG8cmWCMsLE]http://www.youtube.com/watch?v=GG8cmWCMsLE[/video]
 
stupendo legione .: Clap :.:)
 
Molto bello anche questo!
Personalmente penso che il video promozionale della 159 sia uno dei migliori! La musica, le immagini, e sopratutto l'elogio alla follia di Erasmo Da Rotterdam! :liebe020:
 
Forse non sarai spielberg ma sei davvero bravo per essere un neofita e te lo dice uno che per hobby fa video da mooolto tempo.Bravo! Riguardo alla musica celestiale anch'io ho la stessa sensazione ogni volta che apro il garage e quando salgo e accendo la "stupenda" raggiungo l'estasi...!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse non sarai spielberg ma sei davvero bravo per essere un neofita e te lo dice uno che per hobby fa video da mooolto tempo.Bravo! Riguardo alla musica celestiale anch'io ho la stessa sensazione ogni volta che apro il garage e quando salgo e accendo la "stupenda" raggiungo l'estasi...!

Grazie!!! Appena trovo un pò di tempo quasi quasi provo a farne un altro ma un pò più "movimentato":D