Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao anche io ho sostituito le luci retromarcia con delle lampadine a led ma il computer di bordo mi da la segnalazione di errore..per favore come riesco ad evitare che si accenda questo sensore?
Grazie

Resistenze...
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Ciao anche io ho sostituito le luci retromarcia con delle lampadine a led ma il computer di bordo mi da la segnalazione di errore..per favore come riesco ad evitare che si accenda questo sensore?
Grazie

Devi mettere le resistenze da 20w e collegare ai primo due fili della presetta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io ho messo resistenze da 6Ohm e con lampadine con Led CREE da 7.5 W nessun problema, w luce da paura (e per di piu' bianchissima). Quando metto la retro sembran degli xenon ;-)
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

io ho messo resistenze da 6Ohm e con lampadine con Led CREE da 7.5 W nessun problema, w luce da paura (e per di piu' bianchissima). Quando metto la retro sembran degli xenon ;-)

Potresti mettere una foto delle resistenze e delle lampade? Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

Ragazzi questi vanno bene per targa come dimensioni per larghezza nel portalampada? La larghezza è 1.1cmVisualizza allegato 102031
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Si vanno bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riferimento: Luci a led aftermarket per interni e targa

Qualcuno ha provato queste per interni? Ha led creeVisualizza allegato 102072

Io ho montato quel tipo di lampadina, due lampade da 6 led per l'anteriore ed una lampada da 8 led per la plafoniera posteriore. Se hai intenzione di comprarle penso che quella lampada con un solo led non ti soddisferà per luce emessa, almeno da 3 led devi comprarla secondo me.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Come lunghezza vanno bene? 6 led non faranno troppa luce?penso per la targa ci vuol un buon vompromesso ne poca ne tanta.a te che sembra?

Spazio nella targa ne hai abbastanza, io ho un 5 led e penso che la cambierò con una lampadina come quella indicata da te. Non dimenticare i modulini elimina errore per la targa