Giulietta 1.6 m-jet distinctive Help me

E si , se riuscissi poi ad ottenere uno sconto maggiore lo farei sicuramente... io però non volevo superare i 20mila diciamo ma mi sà tanto che alla fine , se magari esce una promo più buona sceglierò quell'ipotesi.Ora vado in un conce in un altra città per vedere di ottenere qualche altro sconto, gli sparo il preventivo dell'altro e gli kiedo di far meglio,senza perder tempo.

E si , se riuscissi poi ad ottenere uno sconto maggiore lo farei sicuramente... io però non volevo superare i 20mila diciamo ma mi sà tanto che alla fine , se magari esce una promo più buona sceglierò quell'ipotesi.Ora vado in un conce in un altra città per vedere di ottenere qualche altro sconto, gli sparo il preventivo dell'altro e gli kiedo di far meglio,senza perder tempo.
Guarda, a te come a me e come a molti altri, girano quei famosi grilli di cui parlavi, quindi io non andrò mai a comprare un auto usata se poi devo stare con il dubbio che è "trapiantata" o chissà cosa. Magari quell'auto è la più perfetta del mondo, ma il solo dubbio mi fa abbandonare questa strada, e questo trapela perfettamente dal tuo primo post. Quindi io so già da adesso che aspetterai e aspetterai e poi alla fine andrai in concessionaria a prenderla nuova, te lo garantisco e lo metto per iscritto. Se così non sarà pagherò da bere a tutti quelli che sono intervenuti in questo topic. :D :ernaehrung004:

io sono per la NUOVA!!! e concordo con KLAUDYUS!!

ora smentiscici così KLAUDYUS offre :lol2: da bere :ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -
io sono per la NUOVA!!! e concordo con KLAUDYUS!!

ora smentiscici così KLAUDYUS offre :lol2: da bere :ernaehrung004:

Si ma la mia offerta è retroattiva, valida solo per gli interventi precedenti, non per quelli futuri, hahahha :grinser005:

Forza Dario, non deludermi che qui si mette male!!!:grinser005:

Su questo concordo alla grande!

Guarda, a te come a me e come a molti altri, girano quei famosi grilli di cui parlavi, quindi io non andrò mai a comprare un auto usata se poi devo stare con il dubbio che è "trapiantata" o chissà cosa. Magari quell'auto è la più perfetta del mondo, ma il solo dubbio mi fa abbandonare questa strada, e questo trapela perfettamente dal tuo primo post. Quindi io so già da adesso che aspetterai e aspetterai e poi alla fine andrai in concessionaria a prenderla nuova, te lo garantisco e lo metto per iscritto. Se così non sarà pagherò da bere a tutti quelli che sono intervenuti in questo topic. :D :ernaehrung004:

Entrambe le cose :D

Guarda che pur essendo residente a Verona, lavoro a Caserta e ci vivo cinque giorni a settimana!
Sono ormai campano D.O.C. :grinser005:

La bevuta me la paghi e l'accetto volentieri! :D

Entrambe le cose :D

Guarda che pur essendo residente a Verona, lavoro a Caserta e ci vivo cinque giorni a settimana!
Sono ormai campano D.O.C. :grinser005:

La bevuta me la paghi e l'accetto volentieri! :D

Questo mi fa piacere!!! Appena puoi, se non lo hai gia fatto, visita la famosa e spettacolare Reggia di Caserta. Per la bevuta, qualche volta ci possiamo incontrare a metà strada tra SA e CE e ce la facciamo. :ernaehrung004:
Scusate l'OT.

Premettendo che per la bevuta da pagare ci possiamo beccare dalle mie parti verso nola che è a metà strada per entrambi(lavoro a treviso ma fino a fine agosto sono giu dai miei :D... Avrei in teoria un incentivo a prendere l'usato:ernaehrung004:.

Detto questo purtroppo ciò che ha detto Klaudyus è verissimo, io sono uno che ci tiene e quindi probabilmente accadrebbe ciò che lui ha detto. Sono da poco tornato da un altro concessionario in prov di benevento che mi ha fatto un'offerta migliore (sono andato lì preventivo alla mano e gli ho detto : fai di meglio e la prendo da te :grinser005: ). Due le offerte :

distinctive bianco ghiaccio standard disponibile subito a 20700 euro. Se voglio mettere il volumetrico metasystem dell'alfa mi chiede 270 euro invece dei 400 come optional.

Distinctive bianco ghiaccio style pack seconda chiave ruota di scorta 21400 euro con la stessa possibilità di mettere il metasystem allo stesso prezzo.(da ordinare)

Poi vabbè ha voluto fà lo sborone proponendomi una distinctive bianca con sportpack cerchi a turbina ruotino blue and me e tetto in vetro e me l'ha proposta a 23000 euro.. Il prezzo è ottimo la macchina ce l'aveva esposta, stupenda davvero ma fuori budget... peccato...

I prezzi ovviamente sono finiti, compresi di ipt messa in strada contributo gomme , bambola gonfiabile e baggianate varie...

Consigli? lui ovviamente quella che aveva stock me l'ha proposta con un pò più di sconto quegli optional insieme non valgono 700 euro (considerate che anche gli optional sono scontati con il 12%).

X