Fai bene a provarla, ma in un test su un'auto di un concessionario non avrai modo di misurarla a fondo per quanto riguarda le prestazioni. Pertanto, per questo aspetto, basati sul link del mio post precedente fondato su dati dichiarati ufficialmente da AR.
Se poi l'aspetto economico è molto importante valuterei seriamente la 1.4 TB-105cv: non è mai inferiore prestazionalmente alla 1.6 MJet 105cv nonostante 200cc di differenza ed è nettamente migliore in elasticità/reattività (ripresa) della 1.4 TB-GPL-120cv nonostante quest'ultima abbia 15cv in più (sfruttati in velocità max e leggerissimamente in accelerazione).
Non ultimo, a parità di allestimento (forzatamente Progression), costa molto meno di entrambe in acquisto (3500 / 3600 euro) e anche assicurazione/manutenzione costano qualcosina meno. Se percorri circa 15000 Km annui significa che occorreranno minimo oltre 5 anni per recuperare la spesa iniziale rispetto alla GPL (qualcosa in più per quella a gasolio) e non avrai MAI i tipici limiti funzionali delle auto alimentate a gas (rifornimento no 24h, bagagliaio, start&stop, CDB senza info su autonomia/consumi...) e forse (dico forse) meno preoccupazioni su eventuali spie che si accendono.
L'unico vero limite della TB-105cv è che il miglior allestimento disponibile è quello Progression è ciò porta, per non bruciare il risparmio iniziale, ad accessoriarla pochissimo (fendinebbia e pochissimo altro). Io che ho la TB-120cv Progression con solo fendi e comandi al volante posso solo dirti che per me ha già anche troppo e non ho affatto rimorsi su eventuali ulteriori optional.