Non sapevo che il GPL potesse entrare nelle ZTL
Secondo me è l'unico vero motivo per prendere una ibrida GPL...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Il topic si riferisce a due motorizzazioni, ma è facile andare OT facendo riferimento a motorizzazioni vicine valutando costi/prestazioni. Forse chi chiede ora avrà le idee più chiare, almeno lo spero.
Anch'io in linea di massa condivido quanto sopra, però reputo adatto solo benzina per chi non fa più di 20K (già alto) / 15K all'anno.
Il GPL sul consumo di carburante è un po' più conveniente rispetto al gasolio e preferibile a questo per ZTL e traffico urbano, peccato per i suoi limiti prestazionali e sopratutto funzionali (già citati precedentemente), in particolare sopratutto la ridotta autonomia limitata ancor di più da no 24h self-service. Per favore non sosteniamo che l'autonomia è più alta perché in realtà non vengono mai riempiti entrambi i serbatoi aspettando che entrambi siano quasi esauriti, anche perché se ne andre la convenienza dell'acquisto di questa motorizzazione.
Come ho già affermato in altri thread non esiste una motorizzazione migliore, esiste semplicemente quella più adatta alle nostre esigenze (economiche e/o funzionali).
...inoltre le GPL da quello che sento ( in generale non solo le Giuly) hanno spesso dei problemi