Acquisto Giulietta 1.6 jtdm 105Cv o 1.4 TB 120Cv ?

Allora sono a questo punto, non ne faccio tanto una questione di consumi.
Sono indeciso su tre motori: il 1.4 120cv BENZINA, il 1.6 105cv o il 2.0 140cv DIESEL.
Ho messo anche il 1.6 105cv perchè potrei optare per rimappare la centralina e guadagnare quei 15-20 cv in più; cosa dite? Ne perdo in affidabilità?

Io ti consiglio 1.4 TB (non GPL), ma qualunque scelta tu faccia NON rimapparla sopratutto perché è ILLEGALE e nel caso fossi coinvolto (facciamo tutti gli scongiuri) in un incidente grave, con successivo sequestro/analisi dell'auto, potresti incorrere in grossi problemi penali e anche risarcitori da parte delle assicurazioni.
 
Io ti consiglio 1.4 TB (non GPL), ma qualunque scelta tu faccia NON rimapparla sopratutto perché è ILLEGALE e nel caso fossi coinvolto (facciamo tutti gli scongiuri) in un incidente grave, con successivo sequestro/analisi dell'auto, potresti incorrere in grossi problemi penali e anche risarcitori da parte delle assicurazioni.

Ce ne vuole però FC STUDIO! ;) non parlo da rimappato (per ora) comunque 120cv turbo son buoni sulla Giuly!;)
 
No per ora non l'ho ancora provata e non sono neanche salito come passeggero.
Comunque con il 1.4 120cv di media andando giusto dovrei farli i 15 con un litro? Il motore a GPL non lo tengo in considerazione perchè non mi convince più di tanto secondo me ha troppi limiti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si,più o meno sei dai 14 ai 15 e senza stare neanche troppo attento. Certo se esageri beve anche questo motore, ma devi avere il piede piuttosto pesante.:decoccio:
 
E un pochino cè l'ho
 
Eh , non si può avere tutto nella vita!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già pur troppo!! comunque come allestimento prenderò il distinctive.
 
Si,più o meno sei dai 14 ai 15 e senza stare neanche troppo attento. Certo se esageri beve anche questo motore, ma devi avere il piede piuttosto pesante.:decoccio:

Quoto in pieno... e considera che conta molto anche il tipo di percorso: se fai sempre urbano/cittadino (peggio ancora con clima acceso) beve, ma in queste condizioni lo farebbe qualsiasi motorizzazione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando ho il clima acceso vedo l'ago della benzina calare in temo reale.....
 
X