Campagna 5828/1/01 - Miglioramento Funzionalita' Radio e Navigatore!!

Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Solo stamattina mi sono reso conto che si può usare il NAV anche con i comandi vocali per impartire l'indirizzo di destinazione.....ma si poteva fare anche in epoca pre-richiamo?
Inoltre curiosamente mi sono reso conto, pur avendo l'aggiornamento ok, che durante la chiamata non mi compare in alto a sinistra nella status bar la durata della conversazione stessa come detto e dimostrato da Dario......bah....misteri Alfa!!

si, anche in epoca pre-richiamo potevi impartire l'indirizzo al navigatore.

per la lista dei comandi veloci premi il tasto vivavoce e dici "Guida" , il sistema farà la lista dei comandi disponibili.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ah ok.....ma sul manuale non è scritto......io lo cercavo e mi lamentavo che non c'era e invece.....povera Alfa, le cose ci sono e io non lo sapevo!!
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ah ok.....ma sul manuale non è scritto......io lo cercavo e mi lamentavo che non c'era e invece.....povera Alfa, le cose ci sono e io non lo sapevo!!

Ritira tutto quello che hai detto di male fino ad ora, su questo navigatore.:lol2:
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ritira tutto quello che hai detto di male fino ad ora, su questo navigatore.:lol2:
Vero chiedo umilmente scusa....!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

su elum trovi il manuale del navigatore e quindi anche dei comandi disponibili. ma cmq dovresti averlo in auto insieme agli altri manuali.

Alfa - GIULIETTA - libretto uso manutenzione - supplementi
Si si manuale letto ma non mi pare che nel capitolo comandi vocali si parli della possibilità di immettere indirizzi vocalmente!!! O forse sono solo rincitrullito io!!!!!
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ciao ragazzi io ho comprato una*giulietta*1.6 jtdm 105 cv 2014 esclusive cerchi 18 con pack sport volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche problema del genere, da quando mi hanno aggiornato il navigatore intanto la porta usb non funziona più inoltre quando metto la modalità dynamic per la prima volta nello schermo del navigatore non mi compare niente ma si inserisce dalla seconda volta in poi mi compaiono i parametri ma se la spengo e la lascio qualche minuto dinuovo che può essere?
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Ciao ragazzi io ho comprato una*giulietta*1.6 jtdm 105 cv 2014 esclusive cerchi 18 con pack sport volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche problema del genere, da quando mi hanno aggiornato il navigatore intanto la porta usb non funziona più inoltre quando metto la modalità dynamic per la prima volta nello schermo del navigatore non mi compare niente ma si inserisce dalla seconda volta in poi mi compaiono i parametri ma se la spengo e la lascio qualche minuto dinuovo che può essere?
Riportala dove hai fatto l'aggiornamento, controlla che il software sia quello giusto (ho postato una foto del mio, in questa discussione), sinceramente all'inizio lo ha fatto anche a me, però solo una volta, perchè in officina non avevano fatto il riallineamento.

Ciao a tutti questa è la mia nuova schermata.
Visualizza allegato 110702
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Buona sera a tutti,la mia Giulietta MY 2014 consegnata il 06,10,2014,con navi uconnect integrato dovrebbe essere gia aggiornata o sbaglio.PS:quando si compra un´auto nuova normalmente le mappe dovrebbero essere gia aggiornate con l´ultima versione oppure no,Grazie in anticipo della vostra disponibilita.
 
Re: Campagna 5828/1/01 - miglioramento funzionalita' radio e nav

Oppure no. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto