Finalmente ho potuto ritirare la Giulietta! Vorrei porre un quesito riguardo l'allestimento Distinctive, vediamo se qualcuno mi sa dare risposta:
ho firmato il contratto per l'auto il 26 giugno 2014 e l'auto è stata prodotta a fine settembre/primi di ottobre (non ho la certezza del giorno preciso).
Quando ho firmato il contratto il venditore mi ha assicurato che l'allestimento distinctive comprendeva i sensori posteriori e così avevo constatao anch'io sui listini ufficiali. (tra l'altro leggo nei pdf postati all'inizio di questo thread che le modifiche sull'allestimento sono state apportate dal primo di ottobre giusto?)
Quando oggi ho ritirato l'auto però SORPRESA niente sensori posteriori (e inoltre pur essendo GPL ha il gear shift indicator...è normale?). Dalla concessionaria si sono subito informati con l'alfa la quale ha risposto che non sono presenti nel contratto e che è stato un errore del venditore non comunicarmi che erano degli optional sulla distinctive.
La concessionaria prontamente mi ha detto che capivano il problema ed il mio disappunto e provvederanno quando più mi fa comodo ad installare i sensori di parcheggio sul portatarga.
Vi chiedo quindi se è normale secondo voi. La dotazione presente in un auto dipende dalla data in cui firmo il contratto o da quella in cui la producono? Secondo me è assurdo che ho pagato sapendo di avere inclusi i sensori e adesso dovrei accontentarmi di sensori posticci senza integrazione col Computer di bordo...
PS scusate il poema