Ciao ragazzi, sono possesore di una MiTo qadrifoglio 170cv del 2010. Prima di natale il babbo mi a portatto un bel regalino, il modullo multiair si guasta a 130000km, cilindro 2 risulta 0 psi, i altri 3 sono aposto. Dopo il cambio e una spessa di circa 1400€ la bimba torna aposto ma nn e piu la...