1.6 IE soli 12.000Km info su Affidabilità e installazione GPL

Comunque il boxer sulla 145 ha perso tantissimo, ... i suoi 300 kg in più rispetto alla prima 33 si sentono tantissimo.
 
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Mi accorgo solo adesso della discussione...i miei più vivi complimenti kormrider, nuovissima e bellissima...tra l'altro la lascerei benzina...[emoji6]
 
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sulla mia che monta il 1.5 105CV ho rabboccato circa 400gr in 3500km il che vuole dire 1,1kg ogni 10mila km.

sulle 145/146 come boxer se non ricordo male montarono quelli che elenchi tu
il 1.3 da 90CV
il 1.4 da 103CV
il 1.6 da 106CV
il 1.7 16V da 129CV
spero di non aver sbagliato niente

[emoji112]
I boxer sulle 145 146 sono stati i seguenti:
1.3 90 CV
1.6 103 CV
1.7 129 CV

Il 1.4 che citavi era il TS con 103 CV
 
Mi accorgo solo adesso della discussione...i miei più vivi complimenti kormrider, nuovissima e bellissima...tra l'altro la lascerei benzina...[emoji6]
e' una settimana che ci spacca le paxxe con questa 145 e tu ti accorgi solo adesso?
aih aih!! questo sole.... ;)
 
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e' una settimana che ci spacca le paxxe con questa 145 e tu ti accorgi solo adesso?
aih aih!! questo sole.... ;)
Beato te che lavori all'ombra :p :D:D:D

Col 10w60 della Pakelo che avevo messo nella mia per quei 3.500 km in cui è andata bene
prima che cominciasse a dare problemi non ne aveva bevuto neanche una goccia ed il mio
motore aveva più di 100.000 km .
Col 10W60 le punterie nuove non picchiettavano neanche in avviamento ;)
 
Beato te che lavori all'ombra :p :D:D:D

Col 10w60 della Pakelo che avevo messo nella mia per quei 3.500 km in cui è andata bene
prima che cominciasse a dare problemi non ne aveva bevuto neanche una goccia ed il mio
motore aveva più di 100.000 km .
Col 10W60 le punterie nuove non picchiettavano neanche in avviamento ;)
Ora non ricordo quanto olio consumasse il boxer a iniezione, ... se non ricordo male la 1.3 privileg di mio cugino consumava meno olio della mia 1.3 VL.
 
Dipende ma quelle che ho visto io mangiavano abbastanza olio motori di anni fa.. anche se va a modelli per dire la mia uno turbo non mangia nemmeno una goccia di olio tanto che all’inizio lo controllavo ora lo cambio ogni 10 mila km e 4 ne metti 4 ne togli e sono pure passato al 5/30 e auto di 30 anni fa con 170 mila km... [emoji850][emoji850]
 
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ora lo cambio ogni 10 mila km e 4 ne metti 4 ne togli e sono pure passato al 5/30 e auto di 30 anni fa con 170 mila km... [emoji850][emoji850]

OT: 5w30? [emoji50] capisco il 5 ma perché una gradazione così bassa per le alte temperature?!? [emoji50]
 
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I boxer sulle 145 146 sono stati i seguenti:
1.3 90 CV
1.6 103 CV
1.7 129 CV

Il 1.4 che citavi era il TS con 103 CV

ma io ricordavo anche un 1.4 e non era il twin spark...
Beato te che lavori all'ombra :p :D:D:D

Col 10w60 della Pakelo che avevo messo nella mia per quei 3.500 km in cui è andata bene
prima che cominciasse a dare problemi non ne aveva bevuto neanche una goccia ed il mio
motore aveva più di 100.000 km .
Col 10W60 le punterie nuove non picchiettavano neanche in avviamento ;)


il pakelo dove lo trovavi??

Su ebay lo fanno pagare quanto il tartufo