1.8 su 147 1.6

però hanno tagliato 2 cavi: codice cablaggio 0280620545
ecco quello che manca: (vedi foto)
sul mio 105cv pare uguale ma a cosa serve? poi un'altra cosa tagliata sempre di fianco ma non so cosa
tutta sta m...a perchè il 105cv non lo tiene il variatore, ma è possibile modificare il mio e mettere i 2 fili del variatore? perchè dal mio devo prendermi tutti i sensori

No lascia stare per carità... era meglio il 2.0 del 147 con la sua elettronica

cioè la testata 1.8 €2 anche se twin spark non è compatibile con il monoblocco del 105cv €4??

- Informazione Pubblicitaria -
passaggi d'olio tra testa e monoblocco diversi ?

caspita manco solo le camme posso metterci cosi da avere + brio o tutto fumo e niente arrosto?

Ragazzi buongiorno oggi sono andato in autodemolizione ad esporre il problema, non me l'aspettavo ma i ragazzi si sono ripresi il vecchio e dato un altro motore questa volta lo visto in moto e funzionava però sempre €2 senza spendere un euro

• Like
Reactions: DCesare e ziopalm
Buon giorno ieri stavo pulendo il motore e ho notato che un condotto dell'acqua (vedi foto) è bucato
Posso mettere quello del mio 1.6? Sembra essere uguale
Poi come posso risolvere per questo supporto?? Il gommino è rotto, si cambia tutto? (vedi foto 2)
Lo scambiatore dell'olio si può eliminare? Devo installarci il radiatore olio del diesel con i manometri

IMG_20200903_200832.jpg

IMG_20200903_200909.jpg

Quello del 1.8 originale è Me1.5.1 e il connettore non va bene sulla ecu
Poi ho comprato il cablaggio euro 3 del 120cv avendo anche il variatore di fase però hanno tagliato dei fili che vanno sul quel connettore
Ma i sensori come vedo io sono a parte
Semmai è M1.5.5...;)

Devi fare il lavoro del radiatore olio e non sai nemmeno se serve il gommino o meno....Fai fare le cose da un buon meccanico che te le sistema per bene senza che fai domande assurde...

• Like
Reactions: kormrider
X