Ragazzi io sulla mia 145 junior ho fatto tutto in casa .. cioè .. sono andato in un normale ferramenta ed ho preso della vetroresina di quelle già pronte da aggiungere solo il catalizzatore per farla indurire ... ho smontato le minigonne , ed ho rinforzato gli attacchi dei perni di plastica con una bella dose di resina , oppure se avete già rotto i fermi in plastica dove vanno infilati i perni bianchi potete sempre prendere la misura di dove va il perno bianco in direzione della macchina e incollarlo sulla minigonna sempre con la resina .. incollandolo e mettendone un po sulla base ( come se doveste cementarlo alla minigonna ).. tutto questo lavoro ovviamente va fatto all'interno della minigonna che tornerà ad essere funzionale al 100%, i perni bianchi saranno fissati in maniera extra forte alla minigonna e non si romperanno piu io ho fatto così a giugno , appena comprata la junior e da allora nessun problema .. ogni tanto vado anche con le mani facendo forza come se volessi scuotere la minigonna , ma non fa una piega ... tutto questo con 5 euro e mezz'ora di lavoro compreso smontaggio e montaggio delle minigonne ... la resina asciuga in un minuto
Spero di essere stato utile