147 1.6 TS 105cv stenta sotto i 2000 giri

allora non mi resta che fare la modifica, tanto è completamente reversibile, e poi almeno libero un pò il motore perchè si sente che è un pò soffocato. Grazie per la consulenza Andrea, sei sempre disponibile.
 
E' sempre un piacere.............
:)
Forse un giorno modificherai la firma :D ?
 
grazie, forse la modificherò, in fondo non mi posso lamentare, ha solo 105 cavalli e la 147 pesa, il rapporto peso potenza non è dei migliori, però si lascia "stirare" di tanto in tanto.....in cambio basta dargli tantissima benzina....
 
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io questo problema l'ho risolto non solo hai bassi ma anche a alti giri circa 5000 dove il 105 muore. ho montato i collettori della 146 ts euro 1 e piccolo catalizzatore posto sotto la leva del cambio circa, le due sonde lambda lavorano benissimo ho fatto 1200 km dalla modifica e nessuna spia. hai bassi ha preso coppia e per completare l'opera ho fatto fare la mappatura ora ai bassi schizza. per quanto riguarda il pezzo finale dello scarico è quello originale...
 
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