147 Antennino o Antenna Squalo???

io l'ho incollato! e se non sia mai ne vedo uno che ci prova l'ergastolo non me lo lea nessuno!!!!
 
antenna a pinna... tutto quello che si puo sapere!!

eccomi di nuovo qua, alle prese con un'altra modifica... ho intenzione di mettere sulla mia 147 l'antenna a pinna, e credetemi, sta veramente da dio, l'ho visto con i miei occhi!!

adesso arrivano le domande e i dubbi, che sperovoi mi aiuterete a risolvere!

allora, primo dubbio: cablata o finta?? secondo voi, a metterla finta, perderà molto il segnale della radio?? pur ammetendo che nn la ascolto quasi mai, ma se quelle poche volte che la vorrei ascoltare poi nn funzia?!

secondo dubbio: colore?? partiamo dal presupposto che la mia 147 è blu oltremare, quello scuro, quindi, di che colore farla?? lo stesso della carrozzeria oppure una bella cromatura che vada a richiamare le cromature varie del musetto??

e sempre per restare in tema di cromature, secondo voi cosa ci salta fuori se ormai che ci sono faccio cromare anche le calotte degli specchietti??
 
w l'antennino 4evar devo stare attento anche io perche' se me lo rubano mi incaz... come iena e se li becco possono anche togliermi il 4° dan pero' gli ho bastonati da idolo...
una domanda..ma come fate a togliere tutto l'ambaradan dell antennino piu il supporto e lasciarla liscia?non rimane il buchetto?
 
una domanda..ma come fate a togliere tutto l'ambaradan dell antennino piu il supporto e lasciarla liscia?non rimane il buchetto?
Non ne sono sicuro ma credo, come d'altronde qualsiasi modifica su carrozzeria, usino lo stucco per riempirlo e poi riverniciano tutta quella zona lì.
 
Per quanto riguarda la pinna, bisogna dire anche che c'è pinna e pinna.
per esempio la pinna stile BMW non c'è la vedo per niente bella.
Mentre la pinna che credo ci stia molto bene sulle alfa e questa nel link, anche perchè si monta con gli attacchi originale e oltre ad essere bella esteticamente funziona sia per la radio che per il navigatore.



Link: Phonocar 8/925 - ANTENNA PINNA GPS-AM-FM AMPLIFICATA su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

Cosa dire... De gustibus non disputandum est

w l'antennino 4evar devo stare attento anche io perche' se me lo rubano mi incaz... come iena e se li becco possono anche togliermi il 4° dan pero' gli ho bastonati da idolo...
una domanda..ma come fate a togliere tutto l'ambaradan dell antennino piu il supporto e lasciarla liscia?non rimane il buchetto?

E' ovvio che se togli l'antenna (supporto compreso) e non metti nulla ti rimane un bel buco sul tetto.
 
Sono nella stessa situazione con la mia GT, 2 antenne in 2 anni mi hanno rubato, che palle!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Decisamente antennino, non scimmiottiamo altre case automobilistiche, per cortesia.