147 Antennino o Antenna Squalo???

Secondo me per le 147, che assomigliano molto per forma e aereodinamica alla serie 1 della BMW, starebbero meglio le antenne a forma di pinna di squalo, mentre per le alfa che hanno dietro "il culo", vedi 156,159,ecc. è meglio la classica antennina.
Questo poi è solo un mio modesto parere.
 
Io sulla mia monto l antennino della 166 altro che pinne lasciamole alle bmw quelle sono veramente brutte...
Ho provato anche antenne della simoni o della wrc mah sono troppo appariscenti e spariscono:mad::mad::mad: ,antennino e carino e poco appariscente almeno resta al suo posto :D:D:D
 
Antennino tutta la vita... la canna da pesca è inguardabile, mentre la pinna di squalo mi sa troppo di ricopiatura della BMW.
La nostra nasona non ha bisogno di copiare nulla alla casa tedesca, figuriamoci un'antenna...
poi ognuno fa come vuole...
 
antennino original 100%...lasciate perdere le tamarrate..soprattutto nei particolari
 
Ho acquistato un antennina piccola cromata dell D-gear, precisamente questa Antenne e pinne XD D-GEAR - SpeedUp
con annessi 3 filetti, M6-M6, M6-M5 e M6-M4.. però non ne va bene uno :smiley_029:
nel filetto dell'inizio dell'antenna (quello sopra al tetto) si avvita l'M5, però dall'altro lato l'M6 si avvitata nel filetto dell'antennino ma fa si e no un giro lasciando instabile l'antennino e libero un pezzo di filetto appunto..
possibile che non vadano bene sti caz di filetti??
eppure l'antennino è universale!!
 
tutti criticano lo squalo... io ce l'ho... l'antennino è bello (l'ho spostato e incollato sull'auto di mio padre)... lo squalo ha un altro fascino... poi ognuno è libero di pensarla come vuole... squalo 4ever
 

Allegati

  • Fotografie-0023.jpg
    Fotografie-0023.jpg
    108.9 KB · Visualizzazioni: 1,293
visto cosi di profilo insieme allo spoilerino non sembra male.
 
è questione di gusti... la pinna in estetica è 10 volte meglio secondo me... poi sempre secondo il mio modesto parere è sportivo ed elegante allo stesso momento... resta il fatto che l'antennino costa 10 euro mentre la pinna passa i 100... io sono felice dell'acquisto
 
Io ho la antenna corta ma toglierei tutto per me sta meglio senza nulla, proprio via tutto pure il vulcano non so come definirlo quel coso di gomma con la filettatura carina la pinna mah odio la bmw e non la vorro mai mettere poi i crucchi vanno a pensare che si inventano loro lo stile meglio non lasciarglielo pensare:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragà, è questioni di gusti, alcune modifiche se fatte per bene, non sono crucche, per esempio la pinna messa come ce l'ha mircx86 (non me ne voglia) non mi piace tanto, sarebbe stata meglio se messa alla fine del tetto, come l'ho messa ioSANY0023.jpgSANY0038.jpgcomunque ribadisco che se una cosa piace al diretto interessato, il resto è superfluo.
Ps: mircx86, ma che pinna hai che hai pagato sopra i 100€, mi sembra uguale alla mia, a parte il colore, e l'ho pagata 7€