147 consiglio lampade

B

bw010be

Utente Cancellato
ciao a tutti,volevo un consiglio sulle lampade da montare,da premettere che io non voglio nessun kit xeno,volevo acquistare come abb+anabb onperò non so cosa mettere come posizioni,mi hanno detto le blu vision ma sono uguali di colore?
 
Re: consiglio lampade

metti delle philips h7 simil-xeno per gli anabbaglianti, per gli abbaglianti non è che cambia un granchè perchè le simil xeno sono colorate d'azzurro che filtra il giallino e con la potenza degli abbaglianti non è che si nota molto, per le posi prendi un paio di posi a led, magari a led unico in tutto vetro o metalliche, magari bianche se preferisci restare nella legalità!! scusate forse sono un po OT ma...conviene un paio di fanali posteriori tipo lexus a 130-150€?? Quanto costano i ricambi originali? Grazie ciao a tutti
 
Re: consiglio lampade

se mi dici dove posso trovarle a led ti sarei grato grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consiglio lampade

Guarda tanto per fare un nome a tutti sconosciuto (ironia) Led - Illuminazione a Led - Led per auto - Led per Tuning - Lampade a Led casa (andrè questa è pubblicità gratuita!!) vai tranquilli ottimo assortimento e nn scordarti che qualsiasi illuminazione esterna colorata è illegale, quindi prendi un bianco lunare al max...comunque se vuoi scomodarti ormai le vendono in qualsiasi negozio di tuning...ma anche in qualche elettrauto anche se ti consiglio il sito per la vasta gamma proposta. ps chissà se prima o poi cn tutta questa pubblicità che faccio due posi metalliche magicamente si materializzeranno nei portalampada...